replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda categoria Lecco: Polisportiva 2001 più forte dopo il mercato estivo
I rossoblù di Roberto Taderini possono guardare ai primi posti della classifica
Nessun commento
Ven 9 Agosto 2019 13.00
Roberto Taderini, allenatore Pol. 2001
Lecco,

Dopo la salvezza conquistata nell'ultima stagione, la Polisportiva 2001 di Maggianico è pronta a migliorarsi nel prossimo campionato di Seconda categoria lecchese. Per farlo la società rossoblù ha deciso di continuare a puntare su mister Roberto Taderini.

 

 

«Ho scelto di rimanere per proseguire il percorso iniziato di comune accordo con la società nella passata stagione. - Spiega Taderini - La scorsa estate avevamo ristrutturato la squadra, non è stato facile ma alla fine abbiamo centrato la salvezza. Ora perà vogliamo passare dal purgatorio al paradiso». Il mercato ha portato diversi volti nuovi in rosa e ora starà a Taderini assemblarli nel migliore dei modi, considerando che buona parte arrivano dalle due dominatrici della scorsa stagione, vale a dire il promosso Galbiate e la Victoria, seconda dopo un lungo duello per la vetta.

«Abbiamo mantenuto l'ossatura esistente cercando di intervenire dove c'era bisogno. Credo di poter dire che abbiamo una rosa più completa e più esperta, quindi più competitiva. Il prossimo sarà un campionato molto equilibrato, tutte le partecipanti si sono rinforzate in modo uniforme e non ci saranno squadre materasso con cui i tre punti saranno scontati. Noi non ci nascondiamo e speriamo di poter lottare per i playoff». Polisportiva 2001 che si ritroverà giovedì 22 e che debutterà direttamente in Coppa Lombardia. «Per noi la coppa è un obiettivo importante, non ci serve per evitare di organizzare amichevoli come succede per altri. Ci teniamo molto e ci servirà come metro di giudizio per capire a che livello siamo».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati