replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione: Daniele Schiavano, colpo della Manara, è pronto a ripetersi
Dopo i 23 gol in due anni al Barzago, la punta avrà di nuovo Conti al suo fianco
Nessun commento
Mar 6 Agosto 2019 13.00
Daniele Schiavano, Pallone d'Oro Lariano 2014/15
Barzanò,

Dopo due anni a Barzago inizia una nuova avventura per Daniele Schiavano, attaccante classe '91 ex Fenegrò e vincitore del Pallone d'Oro Lariano al termine della stagione 2014/15, ora pronto a portare in alto la Luciano Manara. Una sfida condivisa con diversi ex gialloblù, a partire dal direttore sportivo Massimiiano Colombo e dall'allenatore Claudio Abaterusso, oltre che numerosi giocatori.

 

 

«Mi aspetto di fare una buona stagione perché i presupposti ci sono tutti. - Spiega Schiavano - Noi arrivati dal Barzago siamo un bel gruppo ben amalgamato, i ragazzi rimasti della Manara sono di ottimo valore quindi dovremo solo essere bravi a integrare nel modo migliore queste due componenti». Con lui in avanti ci sarà ancora una volta Daniele Conti e dopo i 23 gol segnati nelle ultime due stagioni, Schiavano non ha certo voglia di fermarsi: «Con lui mi trovo molto bene, è un ottimo attaccante capace sempre di vedere il compagno meglio posizionato e fornire diversi assist. In più, rispetto a Barzago, avremo la possibilità di giocare su un campo sintetico che ci permette di mostrare ancora meglio le nostre qualità, quindi a livello personale spero di confermarmi quanto meno in doppia cifra anche quest'anno».

Luciano Manara che parte senza dubbio tra le candidate al salto in Eccellenza. «Sicuramente siamo una buona squadra, ma non bastano i nomi per vincere le partite. La società è ambiziosa e nei programmi c'è il ritorno in Eccellenza. L'obiettivo minimo sono i playoff, di più per ora non diciamo. Credo che le avversarie più aguerrite siano Alta Brianza, Arcellasco e ColicoDerviese, poi come ogni stagione ci sarà sicuramente qualche sorpresa sia in positivo che in negativo». Quello con il Barzago sarà un derby particolare quest'anno? «Per quanto mi riguarda no. Con la società mi sono lasciato bene, inoltre di ex comagni non ne è rimasto neanche uno, quindi per me sarà una partita da vincere proprio come tutte le altre».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati