replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Terza categoria Lecco: la Rovinata punta sui giovani per tornare in Seconda
Il nuovo allenatore Riccardo Villa: «L'obiettivo minimo è arrivare ai playoff»
Nessun commento
Gio 1 Agosto 2019 07.30
Riccardo Villa, allenatore Rovinata
Lecco,

Nuovo allenatore e rinnovate ambizioni per la Rovinata, al via del prossimo campionato di Terza categoria con l'intento di raggiungere i playoff e tornare a breve termine in Seconda. In panchina spazio ad un esordiente esperto di settori giovanili.

 

 

La società biancorossa ha infatti scelto come nuovo allenatore Riccardo Villa, classe '66 di Valmadrera, reduce dall'esperienza nel settore giovanile nella società del suo paese. «Da cinque anni ho il patentino Uefa B, ma per motivi personali non mi ero mai cimentato con una prima squadra. - Spiega Villa - Nei mesi scorsi avevo deciso di cambiare per trovare stimoli diversi e quando è arrivata la chiamata della Rovinata ho accettato con piacere».

Finora nessun vero acquisto è stato operato sul mercato dal sodalizio del rione di Germanedo, ma qualche movimento è nell'aria: «Abbiamo deciso di promuovere alcuni Juniores, ma un paio di innesti verranno comunque operati nelle prossime settimane per completare una rosa che ha subito diverse defezioni. La società punta storicamente a far crescere i ragazzi del proprio vivaio e questa filosofia verrà mantenuta». Per quanto riguarda le ambizioni biancorosse: «L'obiettivo a lungo termine è quello di tornare in Seconda dopo la retrocessione di due anni fa, anche perchè in questa categoria altri obiettivi non se ne hanno dato che non si lotta per la salvezza. Quest'anno vogliamo quanto meno arrivare ai playoff, poi vedremo se sarà già l'anno buono per la promozione» conclude Villa.


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati