replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato, Terza categoria: presentata la rosa ufficiale del nuovo Binago
La Libertas Sb alla ricerca di un nuovo mister, mercato concluso per il Figino
Nessun commento
Mar 30 Luglio 2019 11.00
Figino: mercato ormai concluso
Como,

Quasi in dirittura d’arrivo il calciomercato di Terza categoria, con le squadre iscritte che stanno completando le rose. Primo evento ufficiale sabato sera a Valmorea per il Binago, formazione che militerà nella categoria durante la prossima stagione.

 

 

 

 

Il Presidente Sebastiano Scifo, insieme al vice Simone Scifo, ha presentato lo staff tecnico e la squadra che scenderà in campo da settembre. Ad allenare la rosa mister Vincenzo Saccomanno, coadiuvato da Rocco Triani, affiancati dai dirigenti Andrea Vullo e Francesco Scifo. Per ora sono 21 i ragazzi in rosa, ma la società si sta ancora muovendo per gli ultimi innesti.

Lavori in corso anche per la Libertas Sb che, dopo le dimissioni di mister Tosato, sta sondando qualche nome per trovare il giusto profilo da mettere alla guida di una rosa quasi al completo. Ultimo arrivato il centrocampista Tourè Fabamba che dopo un anno di stop torna in gialloverde. Il ds dell’Aurora Massimo Testoni prosegue l’allestimento della nuova squadra: ufficializzati gli acquisti dei centrocampisti Zappa e Brunelli e del portiere Spagna, tutti all’Astro la scorsa stagione. Altri arrivi verranno resi noti nei prossimi giorni.

Lavori conclusi per il ds Ricci del Figino: 11 gli acquisti ufficiali per la prossima stagione. Rinforzi in tutti i ruoli, presi infatti due portieri, quattro difensori, due centrocampisti e tre attaccanti. Tra di essi spiccano il difensore Fabrizio Elli dalla Cascinamatese e il giovane attaccante Nicolò Vago dal Castello.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati