replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Eccellenza: che colpo per la Pontelambrese, ora si sogna in grande
Raggiante il presidente Laiso. Se ne va invece il giovane difensore Tocci
1 commenti
Mer 24 Luglio 2019 11.45
Valerio Tocci, dalla Pontelambrese al Seregno
Ponte Lambro,

Colpo di mercato della Pontelambrese che ha ingaggiato il forte attaccante Lorenzo Curia. Il classe 1999 nell’ultima stagione è stata una delle grandi rivelazioni del campionato di Eccellenza con la maglia del NibionnOggiono, dove ha messo a segno 12 gol contribuendo in maniera decisiva alla promozione in serie D del lecchesi.

 

 

 

 

Curia, di proprietà del Seregno, arriva a Ponte Lambro con altre due nuovi calciatori: sempre via Seregno ecco il centrocampista classe ’99 Stefano Salvati, lo scorso campionato in D con la maglia dell’Olginatese, e poi il giovane (‘00) esterno sinistro Gabriele Valerio ex Lecco e Varese. Gli ultimi tre acquisti vanno così ad aggiungersi al forte estremo difensore Stropeni (dal Lecco) e al terzino Rivaletto (dalla Cisanese). Entusiasta il presidente degli erbesi Federico Laiso: «Abbiamo chiuso il nostro mercato con dei grandi colpi. Non vedo l’ora di vedere in azione la nuova coppia di attaccanti formata da Curia e Fumagalli, entrambi del ‘99».

Innesti importanti e mirati quelli del ds Molinaro per mister Rione, che però non avrà più a disposizione il bravo difensore Valerio Tocci, trasferitosi in D al Seregno come contropartita nell’operazione Curia, dopo essere stato visionato anche dall’Inter. «Abbiamo dato con piacere questa opportunità a Tocci – conclude Laiso –, gratificandolo come sempre facciamo con i giovani che ben figurano con la nostra maglia». 

 

La presentazione di Lorenzo Curia

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 24/07/2019 alle ore 12.52 rox ha scritto...
CommentoComplimenti grandi acquisti speriamo in una buona stagione.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati