Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como: buona la prima uscita amichevole della stagione, 5-0 a una selezione locale
Intanto è ufficiale l'annuncio di Miracoli, in settimana arrivano i calendari
1 commenti
Lun 22 Luglio 2019 09.45
Alessandro Gabrielloni, subito due reti per lui
Arona,

Buone le indicazioni dalla prima amichevole giocata dal Como domenica mattina ad Arona: contro una selezione locale, formata in gran parte da giocatori di Eccellenza e Promozione, la formazione di Banchini si è imposta 5-0. In gol Gabrielloni (doppietta), Miracoli, Marano e Corbetta.

 

 

 

 

Mister Banchini ha schierato la squadra con il 3-5-2 già visto lo scorso anno: difesa poco impegnata, buone le indicazioni da centrocampo e attacco. In particolar modo, è piaciuto il marocchino H'Maidat, che pare più vicino alla riconferma. Bene anche De Nuzzo, il migliore nel primo tempo.

Intanto, ieri la società ha ufficializzato con un comunicato l'arrivo di Miracoli (protagonista poi in campo con una rete, titolare a fianco di Gabrielloni nel primo tempo). Ora alla rosa mancano ancora due attaccanti (in arrivo probabilmente già in settimana) e un difensore, per il quale bisognerà forse attendere un po' di più.

Infine, sono in arrivo i calendari del prossimo campionato. La Lega di serie C li pubblicherà infatti giovedì 25 luglio, a Roma: ai nastri di partenza 59 squadre, ma potrebbero anche essere 60, dipenderà dai ricorsi in atto da parte delle due escluse, Bisceglie e Cerignola (che eventualmente finirebbero comunque nel girone C), e che verranno discussi in aula il 23 luglio.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 22/07/2019 alle ore 14.44 blue&white forever ha scritto...
Commentociao ragazzi solo una precisazione: quinto gol a opera di Corbetta
Forza Como!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati