replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Cdg Erba, il miracolo è completo: è ufficiale il ripescaggio in Seconda categoria
Raggiante mister Tiziano Fusi: "Abbiamo fatto un'impresa, il nostro progetto continua"
Nessun commento
Ven 19 Luglio 2019 10.30
Tiziano Fusi, allenatore della Cdg Erba
Erba,

Si può finalmente far festa in casa Cdg Erba. La società erbese ha infatti avuto, dopo la pubblicazione del comunicato ufficiale del Crl, la certezza del ripescaggio in Seconda categoria, dopo la finale playoff di Terza persa lo scorso maggio con la Porlezzese.

 

 

 

 

Una vera e propria impresa per la Cdg, che a inizio anno non partiva come una delle favorite ma che ha saputo comunque arrivare a un ottimo terzo posto, prima di eliminare la Casnatese in semifinale ed arrendersi solo contro la Porlezzese (2-1). Una gioia soprattutto per mister Tiziano Fusi: «E’ una soddisfazione difficile da spiegare – esordisce il mister erbese – anche perché a inizio anno nessuno credeva in questa nostra impresa. Noi stessi, dopo la finale persa, ci abbiamo sperato, ma più passava il tempo più credevamo fosse difficile. Invece poi è arrivata questa bellissima notizia, quando forse avevamo iniziato ad abituarci all’idea di giocare ancora in Terza».

Il progetto della Cdg Erba, fatto di tanti giovani, va così avanti alla grande: «La squadra è praticamente fatta, era pronta per la Terza ma lo è anche per la Seconda. Puntiamo sempre sui nostri giovani, abbiamo fatto pochi innesti ma mirati». Un ringraziamento finale e doveroso per mister Fusi: «Ringrazio la società e i ragazzi, e poi il mio staff, in particolare il vice Gandolfo che il prossimo anno non potrà più seguirci costantemente per alcuni suoi impegni personali».

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati