replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato, Prima categoria: la Guanzatese non si ferma, arrivano diversi giovani
Primi innesti per la Bellagina e l'Hf Calcio, altro colpo in entrata per il Lomazzo
10 commenti
Mar 16 Luglio 2019 11.00
Mattia Leoni, nuovo portiere della Guanzatese
Como,

Continua a muoversi molto in entrata l’Ardita, che di recente ha annunciato altri due ingressi: sono in arrivo il terzino Simone Zambianchi dal Castello e l’attaccante Danilo Bartolotta dal Real San Fermo.

 

 

 

 

La Guanzatese è vicina a completare la rosa in vista della prossima stagione: il dg Salvatore Torre ha ufficializzato l’arrivo dell’ex portiere del Lomazzo Mattia Leoni, in più ecco anche i giovani Simone Candolini (proveniente dal Fenegrò) e Piercarlo Paduano, nell’ultima stagione in Seconda categoria con il Maslianico. Dal Tavernola sono invece ufficiali due giovani, ovvero i centrocampisti Riccardo Borghi e Luca Battaglino. Ora mancano ancora un centrale di difesa e un esterno sinistro per completare la formazione.

Due colpi di mercato dall’Astro per la Faloppiese Ronago: arrivano infatti il difensore Roberto Ghielmetti e l’attaccante Andrea Toniolo. In uscita tre calciatori (Casati, Dalla Paola e Tomè) vanno all’Uggiatese: ora il ds Bernasconi sta cercando di chiudere gli ultimi tre colpi per completare la rosa da affidare a mister Clementi. Si muove l’Hf Calcio, che dopo il ripescaggio in Prima categoria ha firmato sinora due calciatori: uno è il centrocampista ex Itala Giacomo Bardaglio, l’altro è l’attaccante del Serenza Valerio Gaverini.

Primi innesti ufficiali in casa Bellagina. Due giovani vengono dalla formazione Juniores dell’Arcellasco: sono i difensori Michele Sancassani e Alessio Fontana. Dal Civate ecco il centrocampista Thomas Critelli, mentre dal Barzago arriva il mediano Filippo Pellegatta. Tornano a Bellagio il portiere Lorenzo Butti e il centrocampista Michele Valsecchi.

L’ultimo acquisto del Lomazzo è quello di Matteo Puggioni, centrocampista 21enne proveniente dalla Guanzatese, che va a sommarsi ai colpi della scorsa settimana, quelli di Pepè Sciarria, Melesi, Tommaso Molteni e Luca Molteni. E’ ufficiale il ritorno al Real San Fermo dell’attaccante Domenico Massaro (nell’ultima stagione al Fino Mornasco), infine il Montesolaro ha chiuso con l’attaccante Andrea Tagliabue, reduce dalla promozione in Prima categoria con l’Hf Calcio.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 16/07/2019 alle ore 13.15 cavallodirazza ha scritto...
CommentoA lomazzo non sapevano più dove ficcare Mirko mauri visto che in campo faceva ridere lo hanno messo dietro la scrivania giusto per tenerselo li.anche quest’anno squadra forte si punta in alto e poi alla prima sconfitta si sciolgono. Ce da ridere
Il giorno 16/07/2019 alle ore 13.36 tarallino ha scritto...
CommentoSampietro titolare, Leoni secondo. Buon reparto per le guanza
Il giorno 16/07/2019 alle ore 14.35 pizzo ha scritto...
Commentotutti e 2 ex Guanza se ricordo
Il giorno 16/07/2019 alle ore 17.39 massimo66 ha scritto...
CommentoGrandi colpi FaloppieseRonago. Quest'anno puntano in alto
Il giorno 16/07/2019 alle ore 17.48 lorenzosalamandra ha scritto...
CommentoIl ds ezio bernasconi ha messo innanzitutto un ex professionista in panchina (clementi) che è tanta tanta roba!! E senza fare paragoni scomodi, mi sembra diverso rispetto all'anno scorso il livello dell'allenatore. Ha sigillato la porta e se le voci son vere sistemato bene il resto della squadra.
Il giorno 16/07/2019 alle ore 20.30 yago ha scritto...
CommentoLomazzo saprà dir la sua
Il giorno 16/07/2019 alle ore 20.33 yago ha scritto...
CommentoDiverso il livello dell’allenatore a ronago?dove allenava clementi?giglia con una squadra mediocre e senza attaccanti ha detto la sua.il problema di ronago che dopo lurati non c’è stato un ds
Il giorno 17/07/2019 alle ore 09.18 giojose` ha scritto...
Commentosto professionisti così bravi che vengono ad allenare in 1cat.? Quanto meno strano
Il giorno 17/07/2019 alle ore 12.13 matteorossi ha scritto...
CommentoLURATI RETROCESSO ASSIEME A MISTER GIUSSANI........ MAH
Il giorno 17/07/2019 alle ore 23.09 yago ha scritto...
CommentoL’incompetenza di Lurati l’ha portato dov’e’ adesso,e non mi sembra poco
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati