Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Mercato Serie D: Martino Borghese trova l'accordo con l'ambizioso Seregno
Intanto Corda e Felleca puntano la Lucchese, che ripartirà dai Dilettanti
Nessun commento
Mer 10 Luglio 2019 11.36
Martino Borghese passa al Seregno
Seregno,

L'ex difensore del Como, Martino Borghese, ha trovato l'accordo con il Seregno, che ha tutta l'intenzione di competere per la promozione in serie C. Diverso invece il destino degli altri fedelissimi di Ninni Corda che, se l'operazione andrà in porto, dovrebbe diventare il nuovo direttore tecnico della Lucchese...

 

 

 

 

Il Seregno si rinforza con Martino Borghese. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della promozione in C del Como con 7 reti. E sembra anche anche il giovane Pietro Valsecchi potrebbe seguirlo.

Non seguirà alcuni suoi ex compagni di squadra alla Lucchese, da tempo entrata nelle mire di Felleca, Corda e - si dice - anche di Nicastro. Il club è fallito, non si è iscritto alla C, e come successo al Como due anni fa dovrà essere il sindaco di Lucca a indire un bando per l'assegnazione della società.

Tra i soggetti interessati c'è sicuramente il gruppo dirigente che ha portato in Como in C.  

"Serve che la situazione venga sbloccata - ha detto Corda a Gazzetta Lucchese - e si dia vita alla manifestazione di interesse, perché il tempo stringe e se si vuole allestire una rosa competitiva serve tempo. Se abbiamo contattato qualche giocatore della Lucchese dello scorso anno? Sì, Più di uno, ma per ora è chiaro che nomi non ne facciamo".

Federico Gentile e Cristian Anelli, se l'acquisizione della Lucchese andrà in porto, saranno due tasselli sicuri dei toscani.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati