Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda categoria Lecco: la Zanetti pesca un poker di giocatori dal Vercurago
Dopo tanta attesa la Victoria annuncia il mister, colpi per il neopromosso Bulciago
Nessun commento
Mer 10 Luglio 2019 07.30
Paolo Arrigoni approda al Bulciago
Lecco,

Proseguono i movimenti di mercato per le lecchesi di Seconda categoria. Iniziamo con la Victoria, che ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Claudio Sesti, impegnato nell'ultima stagione come allenatore della Juniores del Vercurago. A ricoprire il ruolo di direttore sportivo sarà invece Antonio Faro, fermo nel campionato 2018/19 dopo gli anni vissuti con il Calolziocorte in Prima categoria.

 


 


Molto attivo il Bulciago del diesse Giuseppe Viganò. In porta tra i brianzoli neopromossi torna a vestire il gialloblù Luca Parolini, portiere classe '97 che nelle ultime due stagioni è andato in prestito prima al Costamasnaga e poi all'Arcadia Dolzago. In difesa spazio all'esperienza con un altro ex grigiorosso, Paolo Arrigoni ('85), quest'anno all'Ars Rovagnate, ma anche a giovani di belle speranze, come il 2000 Luca Figini, in prestito dal Barzago. A centrocampo sono arrivati Lorenzo Cadirola ('89) dal San Giorgio Molteno e l'esterno Edoardo Galbiati ('00) in prestito dal NibionnOggiono. Movimenti anche nel reparto avanzato, con l'arrivo di Luca Pirovano ('91) dal Monticello, autore quest'anno di ben 15 reti con i biancoblù. Sulla trequarti agirà infine Simone Pulella ('97), ex della Fortitudo Besana.

Passiamo alla Zanetti. Il direttore sportivo Ezio Petralli ha ufficializzato l'arrivo di ben quattro elementi dal Vercurago. Stiamo parlando dei due centrocampisti Filippo Papini ('91) e Massimo Lavelli ('85) e degli attaccanti Simone Anghileri ('87) e Andrea Riva ('92), autori nell'ultimo campionato rispettivamente di 10 e 18 gol. A centrocampo l'altro volto nuovo è quello di Moudou Jiateh ('98) dall'Aurora San Francesco, mentre in difesa troviamo anche il giovane Emanuele Ferrario ('99) dalla Rovinata.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati