Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Hockey Ghiaccio: l'Hockey Como ingaggia il difensore altoatesino Francesco Taufer
Non ancora 19enne, proviene dal Cortina; sarà a disposizione già da agosto
Nessun commento
Mar 9 Luglio 2019 17.00
Francesco Taufer, nuovo difensore dell'Hockey Como
Como,

Colpo di mercato in entrata per l'Hockey Como. La squadra di coach Malkov, che di recente è stata ripescata nella IHL dopo la retrocessione dell'ultimo campionato, ha infatti ingaggiato il giovane altoatesino Francesco Taufer....

 

 

 

 

L’Hockey Como comunica l’ingaggio, con un contratto valido per le prossime due stagioni, del difensore Taufer Francesco (183cm x 80Kg), nato a San Candido (BZ) il 02 settembre 2000. Il difensore, cresciuto nelle giovanili del Pieve di Cadore, l’anno scorso ha disputato 34 partite nel campionato AlpsHL con la maglia del Cortina e 18 match con la fascia di capitano nel Combi Cortina/Pieve dell’Under 19.

Dotato di ottima tecnica, forza e visione del gioco Taufer è stato convocato più volte nelle selezioni Nazionali Under 18 e 20 e sarà a disposizione di coach Malkov già ad agosto durante le prime sessioni di preparazione atletica. La sua chiamata è un’ulteriore conferma, per la squadra lariana, della filosofia portata da coach Petr, che coinvolge le giovani promesse, ed ha permesso ai più meritevoli di poter crescere e farsi strada nel Campionato IHL.

Hockey Como

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati