replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Aia Como, promozioni in serie: Emilio Ostinelli diventa Organo Tecnico in Can Pro
Sale anche l'arbitro Mattia Caldera: raggiunge Andrea Colombo e Alessandro Di Graci
Nessun commento
Mar 9 Luglio 2019 13.30
Mattia Caldera, promosso in Can Pro
Como,

Promozioni importanti per la sezione Aia "A. Riella" di Como. Emilio Ostinelli, ex arbitro in serie B, è stato infatti promosso alla Can Pro, nella commissione di designatori composta da Paolo Calcagno, Giovanni Di Liberatore e guidata dal nuovo responsabile Antonio Damato.

 

 

 

 

Il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri (Aia), che si è riunito a Roma, ha deliberato la nomina dei Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali e per Como è arrivato un altro premio.

Arrivano infatti soddisfazioni per l’ex arbitro Emilio Ostinelli che dopo aver lasciato i campi di calcio (era arrivato a dirigere partite di serie B) ha iniziato un’altra carriera quella di Organo Tecnico e sta bruciando le tappe.

Dopo solo due anni come componente alla Cai (il limite è di quattro) è passato dalla Can D. E dopo altri due anni un po’ a sorpresa è stato “promosso” alla Can Pro. Mai nessun comasco era arrivato così in alto.

Per la sezione arbitrale comasca è un periodo d'oro: nei giorni scorsi è stato promosso in Can Pro l'arbitro Mattia Caldera (raggiunge Andrea Colombo e Alessandro Di Graci), sono poi saliti in Cai Stefano Moretti, Michele Pasculli e Stefano Ranieri, in Can 5 Antonio Puzzonia, mentre l'osservatore Andrea Bianchi sale in Cai.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati