replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato, Seconda categoria: Cantù, obiettivo il ritorno immediato in Prima
C'è il nome dell'allenatore del Serenza, in arrivo due portieri a Cermenate
2 commenti
Mar 9 Luglio 2019 14.00
Marco Molteni, nuovo acquisto del Cantù
Como,

Sarà senza dubbio una delle favorite del prossimo campionato di Seconda categoria: stiamo parlando del Cantù, che dopo la beffarda retrocessione dalla Prima ha confermato di fatto tutti i suoi giovani, aggiungendo dalla Guanzatese il grande ritorno di Lele Pappalardo oltre all’acquisto del centrocampista Marco Molteni.

 

 

 

 

Per il centrocampo ecco anche Mattia Balestrini, visto in passato anche con Cogliatese e Rovellasca. Per la porta, se non dovesse rimanere Confalonieri, l’obiettivo è un altro ritorno, quello di Michel Lucca. La neopromossa Lario ha annunciato l’innesto dell’attaccante proveniente dal Real San Fermo Manuel Serra, inoltre arrivano anche i giovani Cristian Origoni dall’Itala e Matteo Parenti dall’Ardisci. Per la porta ecco l’ex Fenegrò Marco Martinazzo.

Il nuovo allenatore del Serenza è Nicola d’Onofrio, che già in passato aveva allenato diverse formazioni giovanili della società di Capiago Intimiano: ora l’obiettivo è rivolto ad alcuni giovani che potrebbero essere in uscita dall’Alta Brianza. Si muove anche la Virtus Cermenate, dopo aver sistemato le questioni societarie con l’elezione del nuovo presidente Ferroni: in arrivo ci sono due portieri, Daniele Bulzi dalla Rovellese e Mirko Barzanò, visto anche lui in passato a Rovello Porro. Prendono il posto di Stefanini e Trentin, che lasciano la squadra per motivi di lavoro.

Si è presentata ufficialmente la nuova Cdg Veniano: tre sinora i colpi in entrata. Ai già noti Filippo Marzella (attaccante proveniente dalla Cascinamatese) e Loris Borghi (difensore dal Real San Fermo), si aggiunge il terzino Andrea Girola, nelle ultime due stagioni al Tavernola.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 10/07/2019 alle ore 20.55 enzo79 ha scritto...
CommentoLa lario ha annunciato anche Francesco Groe attaccante proveniente dal Rodero csi 7
Il giorno 11/07/2019 alle ore 10.04 veterano80 ha scritto...
Commentoah beh allora favorita la lario!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati