replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato, Prima categoria: Lomazzo superstar, che colpi in entrata!
Anche il Tavernola si sta muovendo bene, al Monnet Xenia arrivano due giovani
1 commenti
Mar 9 Luglio 2019 11.00
Lorenzo Casati, dalla Virtus Cermenate al Monnet Xenia
Como,

In Prima categoria, dopo il colpo Wereko da parte della Guanzatese, è il Lomazzo a muoversi con decisione: dal Fenegrò arriva il centrocampista classe ’98 Loris Melesi, dal Tavernola la punta classe ’92 Luca Molteni, dal Cabiate il centrocampista Tommaso Molteni, infine dal Castello il difensore Pepè Sciarria.

 

 

 

 

Il Montesolaro dopo il ripescaggio in Prima categoria deve ora muoversi per cercare qualche giovane: sfumato Fiore del Castello, l’obiettivo è quello di trovare un difensore centrale e un portiere. Ma si cerca anche qualche giocatore con un po’ più di esperienza: in questo senso va è stato preso Andrea Tagliabue, attaccante proveniente dall’Hf Calcio.

In attesa di ufficializzare i primi innesti, il nuovo Real San Fermo di mister Renato Bulgheroni riparte da altre due conferme importanti: saranno ancora neroverdi sia il difensore Alessandro Mauri che l’attaccante Alfonso Tuttolomondo. Il Tavernola annuncia il ritorno dagli svizzeri del Balerna dell’attaccante Matteo Uccheddu, inoltre prende anche il giovane difensore Luca Fiore dal Castello; sempre dal Balerna arriva anche il terzino Vittorio Spadavecchia.

Altri due ingressi per l’Ardita, che preleva dal Mariano l’attaccante classe ’99 Andrea Lazzarin e dalla Triuggese il difensore del ’98 Stefano Spinelli; in uscita oltre al già noto addio di capitan Frigerio, smettono Lietti, Espinoza e Ciceri.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 11/07/2019 alle ore 13.51 karl_heinz ha scritto...
CommentoRovellasca e Tavernola stanno lavorando molto bene e saranno due protagoniste del prossimo campionato sperando che non mettono il Saronno nel girone B altrimenti è dura competere
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati