replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria Lecco: tanti volti nuovi per l'Ars Rovagnate del nuovo ds Riva
Tra gli innesti estivi anche Ghezzi dall'Alta Brianza e Pagnoncelli dall'Almè
Nessun commento
Mer 3 Luglio 2019 07.30
Simone Ghezzi, dall'Alta Brianza all'Ars Rovagnate
Rovagnate,

Linea verde ma anche nomi grossi. È questo il filo conduttore del mercato estivo operato da Andrea Riva, nuovo direttore sportivo dell'Ars Rovagnate di Prima categoria. Iniziamo dal colpo da novanta, ovvero l'attaccante Marco Pagnoncelli, classe '86, che nella seconda parte dell'ultima stagione ha giocato nel girone E con l'Almè mettendo a segno 10 reti, dopo le 4 del girone di andata con il Calolziocorte nel girone C.

 

 

 

 

In precedenza, proprio con i calolziesi, Pagnoncelli aveva segnato la bellezza di 50 gol in tre stagioni. In difesa un altro ex Calolzio, ovvero Marco Valsecchi, del '93. Passiamo ai giovani, iniziando dai tre ragazzi in arrivo dalla Luciano Manara. Simone Ghezzi ('98) ha giocato titolare quest'anno nell'Alta Brianza di Promozione, raggiungendo i playoff e risultando uno dei migliori della compagine lariana. Simone Corbetta e Mirko Zanin, entrambi del '99 rispettivamente esterno alto e terzino destro, hanno a loro volta maturato esperienza in Promozione con i “Bersaglieri” e sono pronti per fare il definitivo salto di qualità. In avanti il gran colpo in prospettiva è quello relativo a Cristiano Brambilla, classe 2000 quest'anno stella offensiva della Juniores regionale del NibionnOggiono.

«Ora siamo in trattativa con un difensore centrale di esperienza e poi il mercato sarà chiuso. - Spiega Riva - La nostra filosofia è stata quella di non spendere cifre astronomiche e andare a ringiovanire la rosa, inserendo però Under di grande valore e pronti per la categoria, dato che comunque i giocatori di esperienza li avevamo già. Oltre a questo siamo riusciti a portare a casa un big come Pagnoncelli. Altre squadre come Calolziocorte e Costamasnaga hanno sicuramente investito di più e sono un gradino sopra, ma poi l'ultima parola spetta sempre al campo».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati