replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Csi Open a 7, categoria C: risultati e classifiche della ventiseiesima giornata
Kaire prima promossa nel girone A, il Buccinigo vince il primo round con il Sant'Ambrogio A
Nessun commento
Mar 14 Maggio 2019 17.05
Csi Open a 7, categoria C
Como,

Nel girone A si inizia a delineare qualcosa nell'intricatissima lotta per i primi tre posti: il Kaire con il 6-2 al Team Paranga si assicura infatti la prima promozione in B; dietro passo falso del Laglio, che impatta 3-3 con il Prestino mentre la Nuova Terraneo fa il suo dovere con il 6-1 al Montorfano. In campo stasera in due recuperi Real Asnago e Cittadella, con questi ultimi che vincendo le ultime due gare (il recupero di questa giornata contro il Sant'Agata avveràà martedì prossimo) sarebbero promossi. Quasi impossibile che da questo girone esce la miglior quarta, festeggeranno solo le prime tre. Ora - recuperi a parte, e in questo girone sono tanti - si gioca la tredicesima di andata, non giocata a inizio febbraio per neve (si era però già disputata Sant'Agata-Cittadella).

Risultati e classifica del girone A


Nel girone B saranno con tutta probabilità quattro le formazioni che festeggeranno la promozione. A Limidese ed Lv Locate si aggiungeranno infatti la terza classificata e quasi certamente la quarta, che potrebbe però uscire dopo uno spareggio. La Pro Olgiate fa il suo contro Pasi Sa (4-0) e vincendo anche il ritorno contro gli stessi avversari si assicurerebbe il terzo posto. Al quarto posto vittoria per Fc Crew (6-4 al Sg Bosco) e Oral (2-1 alla Carbonatese); se le due formazioni dovessero chiudere appaiate al quarto posto giocherebbero lo spareggio tra le due migliori quarte (a meno di una improbabile doppia sconfitta di entrambe che potrebbe dare qualche piccola chance alla quarta del girone A). Ora si recupera la tredicesima di andata, con una gara (Arco Lomazzo C-Limidese) già disputata.

Risultati e classifica del girone B


Nel girone C si è giocata la prima delle due gare 'spareggio' tra Buccinigo e Sant'Ambrogio A, che si stanno giocando il terzo posto, l'ultimo utile per la promozione (in questo girone la quarta classifica non avrà nessuna chance): successo dei padroni di casa 6-3, ma sabato è in programma il retour match in casa del Sant'Ambrogio A, una vittoria dei padroni di casa singificherebbe spareggio, a meno che la Castelmartese dovesse vincere le ultime due gare e chiudere lei al terzo posto. Il Buccinigo però sulla carta non si può accontentare di un pari, perchè la stessa Castelmartese (che recupera stasera contro il Sant'Ambrogio B) potrebbe comunque raggiungerlo al terzo posto. Ora si recupera la tredicesima di andata, con una gara (Perticato-Monnet Xenia) già giocata.

Risultati e classifica del girone C

 

Ricordiamo il regolamento delle tre categorie:

-nella categoria A le prime quattro dei due gironi vanno ai playoff, retrocedono le ultime due del girone A e le ultime tre del grione B

-nellacategoria B vengono promosse in A le prime due di ogni girone, mentre retrocedono in C le ultime due di ogni girone

-nella categoria C vengono promosse in B le prime tre di ogni girone più la miglior quarta classificata

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati