replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Basket, "Nicola Brienza - Uno di noi": arriva l'instant book dedicato al coach canturino
Scritto da Edoardo Ceriani, le foto sono di Alessandro Vezzoli: presentazione il 3 maggio
Nessun commento
Mer 24 Aprile 2019 16.40
Nicola Brienza, un libro dedicato al coach di Cantù
Cantù,

“Nicola Brienza – uno di noi”, arriva il libro dedicato al coach della Pallacanestro Cantù. Un percorso professionale incredibile, ricco di capovolgimenti e colpi di scena. Dai successi giovanili al coronamento di un sogno, la Serie A, raggiunta in un primo momento da assistente allenatore, salvo poi prendersela con merito da head coach.

L'istant book, realizzato da Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano La Provincia di Como, supportato dal racconto fotografico di Alessandro Vezzoli, sarà presentato venerdì 3 maggio alle 21 alla Sala Zampese della Bcc di Cantù...

 

 

 

 

Nicola Brienza e il suo percorso, tutto con la maglia canturina, o con la cravatta, a seconda del ruolo assunto in quella precisa tappa del proprio cammino sportivo.

Questo, e tanto altro, per provare a descrivere il fantastico cammino intrapreso dell'attuale capo allenatore di Acqua S.Bernardo Cantù.

Più che un libro un instant book, come piace definirlo all’Associazione Charturium, editrice e ideatrice della splendida iniziativa che, per l’occasione, verrà presentata alla stampa la prossima settimana e al pubblico canturino il prossimo venerdì 3 maggio alle 21, presso la “Sala Zampese” della BCC di Cantù. La presentazione sarà coordinata dal noto giornalista Maurizio Losa, vice direttore TG3.

“Nicola Brienza – uno di noi”, questo il titolo dell’instant book che potrà essere prenotato dai tifosi biancoblù via mail a info@pallacanestrocantu.com (indicando nome, indirizzo di residenza e recapito telefonico) e ritirato la stessa sera della presentazione, oppure direttamente al PalaDesio, in occasione della prossima partita casalinga tra Acqua S.Bernardo Cantù e Fiat Torino Auxiulium, in programma domenica 5 maggio alle 20.45.

Il costo dell’instant book è 10 euro, e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati