replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Vela: domenica sul Lago di Como la Regata di Apertura della stagione sportiva
Organizzata dallo Yacht Club Como, si gareggerà nel secondo bacino
Nessun commento
Ven 5 Aprile 2019 12.45
Roberto Spata, nuovo direttore sportivo dello Yacht Club Como
Como,

Domenica 7 Aprile lo Yacht Club Como ospiterà la Regata di Apertura della nuova stagione sportiva del settore vela. La regata è organizzata dallo Yacht Club Como M.I.La. – C.V.C. e si svolgerà nel secondo bacino del Lago di Como...

 

 

 

Saranno ammesse le classi Cabinati e Derive tutte e la regata sancirà ufficialmente il via di questa nuova, intensa stagione di vela. 

Tante le novità dello Yacht Club di Como, prima tra tutte la guida di Roberta Spata, nuovo Direttore Sportivo della sezione Vela e vincitore di ben 19 Campionati Italiani, 6 Campionati Europei e 6 Campionati del mondo.

“C’è grande attesa per questo evento, al quale spero di vedere la partecipazione di numerose imbarcazioni ed equipaggi” dice Giancarlo Ge, Presidente dello Yacht Club Como.

La regata prenderà il via Domenica 7 Aprile 2019 nella splendida cornice dello Yacht Club Como, storico punto di riferimento per la Vela locale e nazionale, dove, al termine delle regate, è previsto un rinfresco riservato agli equipaggi.

L’ammissione alla regata è aperta a tutti i Concorrenti in regola con le prescrizioni delle rispettive Federazioni, le Associazioni di Classe, e in possesso di assicurazione, mentre non potranno essere iscritti componenti di equipaggi privi di tessera federale e visita medica.

Le iscrizioni sono disponibili presso la Segreteria dello Yacht Club Como entro le ore 12.00 di Domenica 7 Aprile 2019 e le premiazioni si svolgeranno presso la Sede dello Y.C.M.V. alle ore 18.00 circa.

La regata di apertura è la prima delle tante iniziative previste per la prossima stagione presso la sede di viale Puecher, che si affiancheranno a corsi di vela per bambini, ragazzi e adulti della sede cittadina e in quella di Domaso. 

  

Per informazioni:

Yacht Club M.I.La. C.V.C.

Viale Puecher, 8 - 22100 Como - Tel. 031.57.47.25

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati