Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Settore Giovanile e Scolastico, due amichevoli per le Rappresentative provinciali
Nel pomeriggio in campo gli Allievi, mercoledì i Giovanissimi: tutti i convocati
1 commenti
Lun 11 Febbraio 2019 14.02
Convocati Allievi e Giovanissimi
Como,

Oggi pomeriggio alle 15.30 a Mariano è in programma un’amichevole della Rappresentativa Provinciale Allievi contro i pari età del Mariano. Ecco i convocati: Baccega (Alzate Alta Brianza), Castagna, Maggi e Muto (Arcellasco), Bianchi, Bozzi e Migliaccio (Ardor Lazzate), Pitzalis (Bulgaro), Maspero (Cabiate), Rossi (Cittadella), Carpanetti e Cipollaro (Como), Bernasconi (Faloppiese Ronago), Morlin e L.Sassi (Fenegrò), F.Sassi (Itala), Alagia, Ballabio e Riva (Mariano), Pisoni (Menaggio).

 

 

 

 

Mercoledì 13 febbraio alle 16 ad Albate è invece il turno della Rappresentativa Provinciale Allievi contro i pari età del Como. Ecco i convocati: Brescia e Frigerio (Acc. Como), Pisano e Rusconi (Arcellasco), Pecis (Castello), Livrieri, Nessi e Turolla (Cittadella), Borrello, D’Angelo e Righetto (Castello), Ostinelli e Amati (Faloppiese Ronago), Shipu (Grandate), Abbracciavento e Tagliabue (Mariano), Natale e Sirolli (Maslianico), Fasoli e Rezia (Menaggio).

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 12/02/2019 alle ore 12.43 gimi68 ha scritto...
CommentoOttima prestazione degli allievi del Mariano calcio contro la pari età della rappresentativa provinciale di como terminata 3-3. Molto più incisivo il Mariano che fino a pochi minuti dalla fine conduceva per 3-2, il pareggio ottenuto dalla rappresentativa agevolato da un errore difensivo.
grande soddisfazione per gli allievi del mariano capolista del suo girone che ancora una volta esce imbattuto dal campo in questa stagione a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dal mister A. Citterio
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati