replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Judo: il trofeo Mon Club riempie il fine settimana ad Olgiate Comasco
Sabato la classifica premia il Mon Club, domenica i piemontesi della Uisp
Nessun commento
Mer 28 Novembre 2018 16.00
Judo - Lario Como e Mon Club Appiano
Como,

Il trofeo Mon Club ha riempito il fine settimana. Mentre sabato 24 novembre si è trattato della manifestazione promozionale con formula randori day, una competizione a misura di bambino, dedicata ai judoka dai 4 agli 11 anni, domenica 25 novembre la gara ha interessato le fasce agonistiche giovanili: esordienti A (12 anni), esordienti B (13-14 anni) e cadetti (15-17 anni).

 

 

 

 

L’appuntamento sportivo che ultimamente si svolgeva ad Oltrona di San Mamette, vista la crescita ottenuta, ha richiesto che la dodicesima edizione si svolgesse al palazzetto di Olgiate Comasco. Nonostante le innumerevoli competizioni judoistiche programmate in contemporanea sia a livello nazionale sia in Lombardia e regioni limitrofe oltre che ad i Campionati Ticinesi a squadre, il Trofeo MON Club è stato di richiamo per oltre 400 atleti provenienti da tutta la Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e dal vicino Canton Ticino.

Benchè numericamente inferiore all’anno scorso, l’edizione 2018 ha visto presenti tutte le migliori società federali e non della provincia di Como ed espresso un judo di qualità. L’efficienza e fruibilità dell’evento è stato merito di un insieme di fattori, primo tra tutti l’esperienza della società organizzatrice, il MON Club di Appiano Gentile, coadiuvato dalla LARIO scuola di Judo di Como e dal Kodokan Rho. L’entusiasmo dei bambini, il supporto dei tanti volontari, i gadget di Carnini e Ferrero e le “MON medaglie” da contendersi hanno fatto il resto.

Sabato 24 novembre la classifica ha premiato i padroni di casa del Mon Club; ad aggiudicarsi le coppe abbinate a secondo e terzo posto rispettivamente il Kodokan Rho e Judo Club Parabiago. Domenica 25 novembre sul gradino più alto del podio sono saliti i piemontesi della rappresentativa Uisp seguiti da Ronin Monza e Centro Judo Como. Per ulteriori informazioni www.monclubjudo.altervista.org

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati