replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I FLOP: Carugo al nono stop in fila, Lezzeno e Maslianico la crisi non vuole finire
Valsoldese e Cantù ancora senza vittorie, male la matricola Assese in Terza
12 commenti
Mar 20 Novembre 2018 15.30
Vincenzo Ciaravella, la matricola Assese perde da quattro partite
Como,

Nonostante i recenti progressi, la matricola Carugo è giunta al nono ko su nove in stagione, record stagionale per una comasca, con il 3-1 subito dalla Robur. Con otto sconfitte consecutive c'è invece la Valsoldese, sempre più ultima in Seconda H.

 

 

 

 

Nello stesso girone momento nerissimo per Lezzeno e Maslianico, entrambe reduci da ben sei ko: per il Maslianico non è al momento servito il cambio di allenatore, con Agliati subentrato a Tufano. Quattro le sconfitte consecutive in Terza per la matricola Assese, mentre è finita la serie di sei stop della Libertas (travolgente con la Pro Olgiate) e di quattro del Cantù, che ha pareggiato con il Monne Xenia.

Valsoldese e Cantù sono ancora senza vittoria, ben undici le partite senza gioia per le due formazioni (è ovviamente record stagionale). Nove le partite senza vittorie per Carugo e Maslianico, otto per l'Olympic Lurago e sette per la Lariointelvi. Si è sbloccato invece il Menaggio, 2-0 al Biassono e successo che ritorno dopo otto gare. Sette invece le partite che sono servite alla Libertas per tornare a vincere domenica.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 21/11/2018 alle ore 09.32 calcio giocato ha scritto...
CommentoMaslianico spero che a Gennaio riesca a portare qualche nuovo giocatore per migliorarsi.. Mister Agliati a Gennaio potrà portare anche il Nuovo DS visto che al momento non sta andando bene la sua squadra. :-)
Il giorno 21/11/2018 alle ore 10.22 vicepres ha scritto...
CommentoCalcio giocato ma commenti tutte le categorie,come fai a seguire tutto?
Il giorno 21/11/2018 alle ore 11.18 calcio giocato ha scritto...
Commentovicepres . Buongiorno. Dare un "parere" ad una notizia non vuol dire seguire tutte le domeniche la squadra commentata.. ho solo rimembrato i bei momenti contro il Maslianico in prima categoria, nella speranza che possa migliorarsi. Come ogni squadra che al momento sta arrancando. Poi, per quanto mi riguarda, se commento ed indico dei (Agliati e Ds Amico) e perche' li conosco, non è bello scrivere senza senso.

spero di essere stato abbastanza esaustivo
Il giorno 21/11/2018 alle ore 11.34 vicepres ha scritto...
CommentoComunque maslianico seconda categoria
E il DS c'è a maslianico e rimarrà fino a fine stagione sicuramente
Il giorno 21/11/2018 alle ore 11.54 calcio giocato ha scritto...
Commentonon hai capito.. purtroppo alcune volte si incappa in pareri discordanti perchè non si legge bene tra le righe. so dove gioca il maslianico, infatti ho scritto "rimembrato" che vuol dire ..ricordo i bei tempi andati dove la squadra giocava in prima categoria. seconda cosa. non ho detto "sono sicuro che il ds cambia" ho scritto, in titolo ironico, che.. visto che il ds amico di filippo non sta andando bene e lo segue da tutte le parti .. magari a gennaio arriva a maslianico.. era una battuta sottile non per tutti. viceprers se il ds c'e' e i risultati non arrivano, qualsiasi squadra si guarda in giro dipende sempre da cosa vuole fare la società. buona giornata.
Il giorno 21/11/2018 alle ore 11.56 calcio giocato ha scritto...
CommentoVisto che hai esperienza di squadre di calcio, ognuno ha la sua, Tu cosa faresti oggi come oggi a Maslianico?
Il giorno 21/11/2018 alle ore 13.00 the_wall ha scritto...
CommentoIo farei una bella festa con tanti cuoricini :-) :-) :-) :-) :-)
Il giorno 21/11/2018 alle ore 13.08 vicepres ha scritto...
CommentoIo ti ho chiesto come fai a fare commenti su tutte le categorie?
Il giorno 21/11/2018 alle ore 13.55 collina ha scritto...
CommentoSeconda categoria... Si gioca con i giocatori che si hanno, se si retrocede amen, altro che mercato e cambi di Ds o allenatore, troppi soldi buttati per una categoria che dovrebbe essere amatoriale.
Il giorno 21/11/2018 alle ore 17.16 moutrap ha scritto...
CommentoCollina hai ragione giocano in 2cat e sembra che fanno campionati di grosso livello piedi x terra e divertimento
Il giorno 22/11/2018 alle ore 08.12 puma123 ha scritto...
CommentoCome non dare ragione a Collina e moutrap su questa specifica considerazione ? ... si comincia a vedere qualcosa di organizzato a livello di gioco dalla Promozione in su, con qualche eccezione dalla Prima in giù. Ma il calcio resta e resterà sempre un gioco di squadra in cui si corre dietro ad un pallone divertendosi, mi auguro.
Il giorno 22/11/2018 alle ore 09.06 calcio giocato ha scritto...
Commentovicepres esperienza e passione. rispondi tu alle domande che ti ho fatto ora.
collina hai ragione. sono convinto che ogni società cechi di fare il meglio in primis per i ragazzi. in secondo luogo sono del parere che ogni società tiri le fila prima del campionato e si ponga degli obiettivi insieme allo staff. avere buoni giocatori, un bravo mister che collabori con un buon ds. poi alla fine, è giustissimo quello che dici, ognuno gioca con i giocatori che ha. buona giornata
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati