replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, clamorosa decisione: "Domenica non scenderemo in campo in Coppa Italia contro il Pavia"
Protesta inedita: "Siamo in attesa del Tar, c'è poco rispetto per la nostra società"
7 commenti
Ven 7 Settembre 2018 09.21
Ninni Corda in tribuna, domenica il Como non gioca
Como,

Il Como "sciopera": la società ha deciso che domenica la squadra non scenderà in campo a Pavia per disputare i trentaduesimi di Coppa Italia. Una decisione clamorosa, una posizione che si spiega facilmente: il Como non vuole partecipare a una competizione avendo ancora in programma il ricorso al Tar. Era stato chiesto uno spostamento, ma il Pavia ha rifiutato.

 

 

 

 

Una gara che si pensava potesse essere rinviata, in attesa della decisione definitiva sulla categoria in cui il Como dovrà giocare, e che invece la Lega ha ribadito che si dovrà svolgere regolarmente.

Ed è arrivato anche il comunicato della società:

"Il Como 1907 in riferimento alla sorprendente decisione della LND di farci giocare la gara di Coppa Italia domenica 9 settembre, quindi prima della decisione del TAR del Lazio, che come tutti ci auspichiamo faccia giustizia e ci permetta di partecipare al campionato di Serie C, comunica che domenica 9 settembre la squadra non scenderà in campo a Pavia in virtù anche del rifiuto della formazione locale di spostare la gara a data di destinarsi in attesa del pronunciamento del TAR che avverrà il prossimo 13 settembre.

Dispiace che il Pavia non abbia dimostrato nei nostri confronti alcuna sensibilità alla nostra richiesta di rinvio della gara, dispiace anche per i nostri tifosi, infine dispiace dover denunciare per l’ennesima volta il poco rispetto del Como 1907, che vuole in qualsiasi modo che gli venga riconosciuto il diritto di partecipare alla Serie C a discapito dell’intollerabili distinzioni fatte a favore di numerose Società ancora prive di fidejussione valida".

Intanto, è stata anche annullata l'amichevole sul campo dell'OltrepoVoghera, programmata per sabato pomeriggio.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 07/09/2018 alle ore 13.59 alessandrovolta ha scritto...
CommentoLa farsa continua!
Il giorno 07/09/2018 alle ore 14.39 grigna ha scritto...
CommentoLa società una massa di incompetenti dilettanti allo sbaraglio, lo sappiamo e sono il primo a dirlo e a contestarli. Ma anche FIGC, CONI e compagnia bella ci stanno prendendo per i fondelli mica male, pertanto giusto che si rifiutino di scendere in campo. Dalla serie: abbiamo come sempre contro tutti.
Il giorno 07/09/2018 alle ore 14.51 blue&white forever ha scritto...
Commentoma secondo voi se davvero non giocassero domenica.. annullerebbero l'amichevole di domani?
dai ragazzi sveglia!
Il giorno 07/09/2018 alle ore 23.42 diamante ha scritto...
CommentoChi è causa del suo mal pianga se stesso. Mi spiace ci siano ancora tifosi che si fanno prendere in giro. Ma mi rendo conto che c'è tanta gente ignorante
Il giorno 08/09/2018 alle ore 12.33 francescoli ha scritto...
CommentoPurtroppo hai ragione diamante. Ma la cosa che mi fa ridere è che questa gente sa che ci sono delle regole ? Altrimenti facciano il campionato Lega Corda Felleca
Il giorno 09/09/2018 alle ore 10.51 grigna ha scritto...
CommentoOk siamo d'accordo tutti sul casino che questi hanno combinato, che sono dei dilettanti allo sbaraglio, che probabilmente non hanno rispetto per i tifosi etc etc.. sono d'accordissimo anch'io. Però... ora si sta facendo di tutto per mandarli via, quindi chiedo: via loro, qualcuno ha un piano B? Avete notizia di qualcuno che vuol prendere in mano il Como?
Il giorno 10/09/2018 alle ore 12.58 grigna ha scritto...
CommentoCitazione:"ma secondo voi se davvero non giocassero domenica.. annullerebbero l'amichevole di domani?dai ragazzi sveglia!" infatti non hanno fatto ne amichevole ne coppa italia.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati