replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, nell'incertezza scatta oggi il ritiro di Arona: rosa incompleta in attesa del ripescaggio
Squadra in partenza ricca di giovani e senza allenatore, per ora c'è Cau
Nessun commento
Lun 23 Luglio 2018 09.37
Roberto Cau, per il momento guiderà lui il Como
Como,

Parte ufficialmente oggi alle 12.30 la stagione 2018/19 del Como. E come capitato spesso anche nel recente passato, parte avvolta da una grande incertezza: nell'attesa di conoscere la categoria in cui il Como giocherà, la rosa è incompleta e manca ancora l'allenatore....

 

 

 

 

Appuntamento oggi alle 12.30 per un gruppo di giocatori composto da alcuni riconfermati, qualche nuovo e tanti giovani: direzione Arona, dove all'Hotel Concorde partiranno i lavori. Capogruppo il ds Pruzzo, una delle poche caselle con la croce già sopra. Mentre in contemporanea a Milano Felleca e gli altri soci andranno a formalizzare le operazioni bancarie per rendere possibile la serie C.

Solo in quel caso si potrà iniziare ad assemblare la rosa. Perchè le formazioni di serie A non manderanno in prestito i loro giovani sino a che non avranno la certezza che possano giocare in C. E arriverà anche l'allenatore, tre i candidati in esame, Pochesci, Manzini e Banchini. Per ora intanto la squadra è guidata da Cau, vice di Andreucci nell'ultima stagione.

Insomma, ancora tante incertezze avvolgono il Como 2018/19. La speranza è che molte di esse possano diradarsi con l'ufficialità del ripescaggio in C, anche se per il verdetto definitivgo bisognerà aspettare fine mese. Tre sono le settimane di ritiro che aspettano il Como, sino al prossimo 12 agosto.

Intanto, l'ormai ex capitano del Como Davide Sentinelli potrebbe giocare ancora una stagione: lo aspetterebbe la Pro Sesto, in serie D: troppo duro l'impegno con il Como in C, ma il centrale romano prima di iniziare la sua carriera da dirigente vuole giocare ancora, da qui l'ipotesi concreta di un anno in D con la formazione di Sesto San Giovanni.

 

La rosa del Como in partenza per il ritiro di Arona

Portieri: Gozzi, D'Ippolito, Busato. Difensori: Di Maio, Anelli, De Nuzzo, Di Jenno, Loreto, Duguet, Di Tommaso, Santarelli, Ferrari, Balconi, Delli Carri, De Santis. Centrocampisti:  Licay, Gentile, Buono, Bovolon, Palazzoli, Cicconi, Toniolo, Ranelli, Valsecchi. Attaccanti: Gabrielloni, Gobbi, Fusi, Monni, Buono.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati