replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MTB, Team Comobike Merida: Panizza campione italiano strada Fci master
A Legnano il ciclista comasco mette in bacheca un'altra maglia tricolore
Nessun commento
Ven 6 Luglio 2018 09.00
MTB, Team Comobike
Como,

Diversi impegni dei nostri atleti nel week end appena trascorso, soprattutto in preparazione degli immininenti campionati italiani marathon e di quelli cross country della terza domenica di luglio.

 

 

 



In provincia di Milano, precisamente a Legnano, Panizza oltre che a prepararsi per l'italiano XCO dove punta a riconfermare la maglia, ha anche messo in bacheca un'altra maglia tricolore.

Infatti nel 98° trofeo "Targa d'oro città di Legnano" la prova a circuito di 8 giri e complessivi 110km è stata vinta allo sprint su due  avversari dal nostro portacolori che si è tolto cosi una altra bella soddisfazione, trovando un gran morale in vista dei prossimi impegni.

Sempre su strada ma in una prova alpina erano impegnati Samuele Rossini e Matteo Mucci nella granfondo internazionale Gavia e Mortirolo che ha annoverato al via oltre 2700 concorrenti da tutta Europa.

Sul percorso lungo di 170km e 4200m di dislivello, Rossini ha offerto una ottima prova chiudendo 47. assoluto e 12. dei Master 1, mentre Mucci si è impegnato sul percoros medio di 150km e 3800m di dislivello concludendo con un buon 63. assoluto e 10. tra i Master 4. Per entrambi un ottimo allenamento in vista dei campionati italiani Marathon di domenica prossima al Sestrieres.

Ma le soddisfazioni in questa ultima domenica di giugno non sono finite con altre due vittorie nel cross country. Luca Benvenuti ha infatti vinto tra i senior 2 e rinforzato la sua leadership nella Generale. Si è imposto infatti nella nona prova disputata a Sormano e denominata 9° "Giro della Colma".

Ottime notizie infine dalla provincia di Varese dove nella prova del Gran Prix Valli Varesine di Cocquio Trevisago Federico Spinelli si è imposto con ampio margine nei Master 1. dominando anche la classifica assoluta.

Team Comobike

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati