replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Judo, la Sankaku Como manda Sciarrabba (5°) ai campionati italiani Fijlkam
Pioggia di medaglie ai tricolori Aics, Meneghini campione tra gli Esordienti A
Nessun commento
Gio 3 Maggio 2018 11.03
Sansaku Judo protagonista
Como,

Tre giorni di gare di altissimo livello per la Sankaku Judo Como. Alla qualificazione per i campionati italiani Fijlkam ha ottenuto un brillantissimo 5° posto Jonathan Sciarrabba, risultato che gli permette di ottenere il pass per la finale di categoria a Roma; non riesce invece nell’impresa l’altro atleta Federico Bianchi eliminato al primo turno: per lui un rientro alle gare dopo parecchi mesi di assenza.

 

 

 

 

Ai campionati italiani Aics di Forlì, nonostante una nutrita partecipazioni di atleti di alto rango (fiamme gialle, judo star Napoli, Banzai Cortina…) i ragazzi comaschi si sono difesi alla grande.

Al termine si possono contare tra gli agonisti un campione italiano Aics, Ivan Meneghini es/a -50 kg, al secondo posto David Guanziroli  es/a -36 Kg, Luca Marone cadetto -66Kg, Jonathan Sciarrabba Junior -66Kg e Davide Crivello Senior -90 Kg; al terzo posto si sono classificati Alessandro Grieco cadetto -60Kg, Noelia Pitonzo  es/b -44Kg, Luis Corengia cadetto -73 Kg e Chiara Martinelli cadetta -57Kg, al quinto posto Francesco Maganetti Senior -81Kg.

Anche nei preagonisti, la Sankaku è riuscita a vincere un titolo italiano Aics con Simona Carugo che è riuscita a battere la sua compagna di squadra Ludovica Ronga nella categoria -30Kg, secondo posto anche per Elena Bozzani categoria -40Kg.

Come conclusione di questi strepitosi risultati il quinto posto come società.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati