replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Csi Open a 7, cat. A gir. B: risultati e classifica della venticinquesima giornata
Cantina Cafè secondo, decise le retrocessioni, stasera sfida decisiva a Ponte Lambro
25 commenti
Mar 24 Aprile 2018 17.05
Csi Open a 7, categoria A - girone B
Como,

Quasi tutto deciso nel girone B in vista dei playoff: Cantina Cafè si assicura il secondo posto con il 3-3 con il Celtic Dragons e la contemporane sconfitta dell'Mss Mariano, a -3 e con gli scontri diretti in svantaggio.

Lotta invece per l'ultimo posto utile, il quarto: stasera vero e proprio spareggio nel recupero tra Ponte Lambro e Breva, se vincono i primi vanno ai playoff, in caso contrario ancora tutti in gioco, compreso il Celtic Dragons.

In zona bassa dopo l'Arco Lomazzo B retrocedono anche Azzurra A (battuta proprio dall'Arco Lomazzo) e Stella Azzurra, a cui non serve il 3-3 sul campo della Magiste.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

Csi Open a 7 - categoria A B 2017-18
 andata
12345678910111213
 ritorno
12345678910111213
Classifica
PtGVNPGfGs
10000000
- -
CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 24/04/2018 alle ore 18.16 chefcracco ha scritto...
CommentoDue considerazioni. Probabilmente questa sera il Pontelambro staccherà l’ultimo biglietto disponibile per i playoff. Strameritato vista la grande annata. Ma ricordiamo che non poco tempo fa si sono ritrovati 3 punti in più (pesantissimi ora) grazie agli amici di valbrona che in una calda serata primaverile decidono di non presentarsi ad una delle trasferte probabilmente più vicine a casa senza motivo. Gli stessi amici di valbrona che poi si salveranno grazie a una grande prestazione a Mambas (3-12 siamo seri?) inguaiando Azzurra e stella che onestamente se la sono giocata fino alla fine. Il cimmago derubato di 3 punti (pesantissimi anche loro) ad arcellasco, che decide di non accettare la richiesta di rinvio. Cimnago che poi deciderà di non rinviare più gare a dispetto di società che realmente avevano bisogno in buona fede del rinvio. Mss Mariano che puntualmente dopo aver raggiunto un buon piazzamento decide di non giocare più solo per arrivare al vero obiettivo che è o la retrocessione o i non playoff di una squadra. In tutto questo onore alla Magiste vera schiacciasassi e al suo pres che “fuori dalle righe” (me lo conceda) è molto meglio di altre persone! Onore alle retrocesse che ci hanno provato e alla cantina neopromossa che arriva ai playoff dove personalmente credo possa dare fastidio al lago!
Il giorno 25/04/2018 alle ore 20.36 mene92 ha scritto...
CommentoRecupero:

Pontelambro -Breva 1-3
Il giorno 26/04/2018 alle ore 15.41 latalpa ha scritto...
CommentoOgnuno di noi è padrone del proprio destino nel calcio come nella vita il resto sono solo un mucchio di cazzate....se ti aspetti che per avere successo ti aiutino gli altri sei solo un perdente a inizio stagione sinparte tutti da 0 punti ....ciao ciao
Il giorno 26/04/2018 alle ore 16.58 chefcracco ha scritto...
CommentoNon capisco a cosa ti riferisci con questo commento latalpa.
Il giorno 26/04/2018 alle ore 23.34 gregory ha scritto...
CommentoMa basta dire che l'arcellasco ha robato 3 punti se non sapete le cose non parlate
Il giorno 27/04/2018 alle ore 01.01 ale86 ha scritto...
CommentoForse non avete robato 3 punti ma rubato si vedremo sabato sconfitta arcellasco data 1.10 .... abbracci del mulino bianco
Il giorno 27/04/2018 alle ore 08.19 cetusa ha scritto...
CommentoGrande prestazione del MSS Mariano ieri sera a Pontelambro.......ridicoli
Il giorno 27/04/2018 alle ore 09.22 ale86 ha scritto...
CommentoVero squadra scarsa non farà molta strada escono subito ai quarti ma la partita più ridicola andrà in scena ad arcellasco con risultato scontato peccato per i ragazzi del ponte ma questo è lo spirito dei falsi moralisti !
Il giorno 27/04/2018 alle ore 10.44 chefcracco ha scritto...
CommentoCetusa io te lo avevo già detto. X ale86 invece credo che tu possa sbagliarti sul risultato scontato ad arcellasco. Ti devo ricordare i 3 punti nuovamente del pontelambro a tavolino? Forse adesso sei giù di morale e ti attacchi alla prima cosa dalla disperazione, ma vorrei ricordarti che se il ponte non arriverà quarto penso personalmente sia solo causa loro, hanno buttato via parecchi punti al ritorno e non parlo della partita di martedì, dato che non posso sapere il motivo di un 1-3 in casa sul vostro campo! ciao
Il giorno 27/04/2018 alle ore 11.13 ale86 ha scritto...
CommentoMa va ma scusa arcellasco sa solo vincere a tavolino e far vincere gli altri facile senza lottare fino in fondo sabato è già scritto perde sicuro vogliamo scommettere ?
Squadra senza dignità come il loro mister d'altronde.
Il giorno 27/04/2018 alle ore 11.27 chefcracco ha scritto...
CommentoPosso dirti una cosa? Poi pensaci su. Arcellasco salvo e senza più la possibilità di arrivare quarta dopo il pari a cimnago e la sconfitta a Pontelambro. Giocherà la sua partita sicuramente stai tranquillo. La differenza è evidente, l’mss ha perso le ultime partite solo per sfavorire altri e si sa chi. Dato che aveva tranquillamente la possibilità di giocare il playoff in casa e invece ha preferito arrivare terzo e giocare in trasferta rischiando di uscire subito. L’arcellasco farà la sua gara sicuramente e se l’avversaria sarà più forte vincerà altrimenti sarà il pontelambro a giocarsi i playoff, nonostante tutte le premesse di prima. Avete fatto un bel campionato ale86, forse potevate arrivare con più vantaggio e non sperando che altri non si impegnino contro una diretta rivale .
Il giorno 27/04/2018 alle ore 11.27 chefcracco ha scritto...
CommentoPosso dirti una cosa? Poi pensaci su. Arcellasco salvo e senza più la possibilità di arrivare quarta dopo il pari a cimnago e la sconfitta a Pontelambro. Giocherà la sua partita sicuramente stai tranquillo. La differenza è evidente, l’mss ha perso le ultime partite solo per sfavorire altri e si sa chi. Dato che aveva tranquillamente la possibilità di giocare il playoff in casa e invece ha preferito arrivare terzo e giocare in trasferta rischiando di uscire subito. L’arcellasco farà la sua gara sicuramente e se l’avversaria sarà più forte vincerà altrimenti sarà il pontelambro a giocarsi i playoff, nonostante tutte le premesse di prima. Avete fatto un bel campionato ale86, forse potevate arrivare con più vantaggio e non sperando che altri non si impegnino contro una diretta rivale .
Il giorno 27/04/2018 alle ore 11.37 ale86 ha scritto...
CommentoA me del Mariano non interessa nulla non credo che una squadra faccia apposta a perdere poi ieri sera 4 a 3 tirata con rigore per ponte e sono andato a vedere ultimi risultati 1 a 2 è 2 a 0 fuori casa mi sembrano un Po tirati per una squadra che non se la vuole giocare ...comunque fatti loro poi cantina e magiste sono nettamente più forti quindi la classifica mi sembra realistica a parte mss che sinceramente non so come facciano ad essere li ma fatti loro ma poi scusa perché dici così non capisco hanno perso con cimnago e celtic che lottavano per la salvezza non per i play off ...mi sembri un Po di parte
Il giorno 27/04/2018 alle ore 12.52 mene92 ha scritto...
CommentoSi contro le riserve delle riserve dell’mss hanno vinto ahahah
Il giorno 27/04/2018 alle ore 23.00 gregory ha scritto...
CommentoAle86 sei solo un leone da tastiera io cammino a testa alta dille in faccia le cose visto che mi conosci al posto di fare il fenomeno qua
Il giorno 28/04/2018 alle ore 01.03 gilgamesh ha scritto...
CommentoGuarda ale86 attenderò di leggere il risultato dell’arcellasco intrattenendomi con sprite, patatine e fruttini sperando in un risultato che ti faccia rosicare! Pazzesche le porcherie che dici senza che siano valorizzate da un minimo di contenuto che non sia del tutto emotivo o di pura frustrazione! Patetico!
Ma poi come fai a parlare di “falsi moralisti” nei confronti di una squadra che non ha più nulla da dire al campionato e deve giocare contro un avversario che invece si gioca l’obiettivo stagionale? Follia! Dopo aver letto i tuoi commenti ho una supplica per i ragazzi dell’arcellasco: scansatevi! Tanto anche se ci doveste provare e per disgrazia essere sconfitti vi darebbero comunque dei “falsi moralisti”! Poi insultare uno dei pochi mister di gran cuore, tra l’altro, è pazzesco!
Ad essere sinceri, poi, “parlare” è un parolone… Leggendo i tuoi messaggi è abbastanza palese che il libro di grammatica non sia mai stato un tuo grande amico!
Spiace per il ponte ma i tifosi come te fanno veramente male al nostro calcio, ora non posso fare a meno che sperare che tu abbia un dispiacere!
Appena saprò cosa ha fatto l’ocr arcellasco farò un brindisi pensando a te che rosichi, buon weekend.
Il giorno 28/04/2018 alle ore 07.53 ale86 ha scritto...
CommentoHai un bidone della spazzatura al posto del cuore :-) ma si vai tranquillo che ti fanno vincere,non cè bisogno che repplichi ai miei messaggi difendendo chi ti farà vincere facile fai così perché hai la coda di paglia.ciao professore scusa per gli errori mica che magari ti viene mal di testa a leggere.
Il giorno 28/04/2018 alle ore 10.00 chefcracco ha scritto...
CommentoInsultare il mister dell’arcellasco è pura follia! Bisognerebbe guardarsi in casa propria, perché dopo quello che si è sentito dire di martedì c’è da rabbrividire!
Il giorno 28/04/2018 alle ore 12.23 gregory ha scritto...
CommentoAle 86 ti aspetto a PUSIANO così ti stringo la mano
Il giorno 28/04/2018 alle ore 13.49 ale86 ha scritto...
CommentoIo sarò lì come sempre a vedere cosa succede.
Il giorno 28/04/2018 alle ore 14.15 gregory ha scritto...
CommentoFatti vedere almeno non rimanere anonimo
Il giorno 29/04/2018 alle ore 09.57 chefcracco ha scritto...
CommentoPotrebbero venire fuori sorprese al lago
Il giorno 30/04/2018 alle ore 10.36 guglielmo.mercuri1 ha scritto...
CommentoMa si tutto sto casino per i play off tanto l unica squadra che può giocarsela è la magiste le altre sono fuori senza provarci...
Il giorno 30/04/2018 alle ore 11.12 mene92 ha scritto...
CommentoHai ragione Guglie! Sei proprio un esperto, grazie per la tua puntualizzazione . Magiste passa, cantina forse
Il giorno 01/05/2018 alle ore 15.35 inve.73 ha scritto...
Commentociao ragazzi, non sperateci troppo eh.... siamo 19 tesserati con 3 portieri, ma attualmente abbiamo a disposizione 10 ragazzi compresi 2 portieri, stagione ricca di infortuni, le ultime tre partite parlano chiaro..... CI PROVEREMO E CE LA METTEREMO TUTTA...... MA SARA' MOLTO DIFFICILE !!!!!! CIAO !!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati