Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Csi femminile: non c'è due senza tre, Inexere di nuovo campione a Varese
La formazione comasca chiude imbattuta il girone del comitato varesino
Nessun commento
Mer 11 Aprile 2018 15.30
Inexere Village di Bizzarone campione nel girone femminile varesino
Como,

Non c’è due senza tre. Grande festa per la formazione di calcio femminile dell’Inexere Village di Bizzarone, che ha vinto per il terzo anno consecutivo il campionato Csi a 7 di Varese con il successo nel recupero per 4-0 sulla Solbiatese. La classifica finale ha visto le comasche sopravanzare la Stella di sei punti, dopo la vittoria nell'ultimo turno contro la Cdg Gallarate, terza e unica a pareggiare con le comasche.

 

 

 

 

L’Inexere Village aveva lasciato il campionato di Como per manifesta superiorità solo due stagioni fa, e la scelta di andare a giocare in un campionato più competitivo, con più gironi e un tasso tecnico sicuramente più elevato si è rivelata vincente. Nella rosa dell’Inexere Village, allenata da Roberto “Pica” Gatti, ci sono anche alcuni nomi di prestigio, come quello della capitana (e ex serie A) Alice Brumana e dell’ex nazionale giovanile italiana Chantal Trezzi. L’impresa dell’Inexere è un raggio di sole in un momento di crisi del calcio femminile comasco, con la sola Como 2000 a lottare comunque con onore in serie B.

Da segnalare per l'Inexere Village i 48 gol della bomber della squadra, Chantal Trezzi. E ora per le comasche insieme alla Stella parte un'altra avventura nella fase regionale.

 

La foto della festa dopo la vittoria del campionato

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati