replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby, Como archivia bene la pratica Saints Abbiategrasso: vittoria e bonus
Nel successo per 65-0 tanti spunti positivi, esordio per Del Fiore e Merlo
Nessun commento
Mar 30 Gennaio 2018 11.30
Federico Piscitello (Rugby Como)
Como,

Serviva la vittoria e così è stato. Il Rugby Como non ha commesso passi falsi nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie C2. Contro i Saints di Abbiategrasso, i Cinghiali erano chiamati al successo, con il punto di bonus obbligatorio, e il successo è arrivato. Limpido ed inequivocabile, come un segnale forte lanciato alla concorrenza, in particolare all'Amatori Verbania e al Malpensa, in lotta con i ragazzi di coach Marco Bianchi per la leadership del girone Uno del comitato lombardo.

 

 

 

 

RUGBY COMO-SAINTS 65-0

Marcatori: p.t. 13' meta Andreetto trasf. Piscitello, 20' meta Andreetto, 32' meta Catalano trasf. Piscitello, 35' meta Albertani trasf. Piscitello, 38' meta Faro trasf. Piscitello; s.t. 3' meta Viganò, 12' meta Andreetto, 16' meta Viganò trasf. Piscitello, 18' meta Piscitello, 28' meta Catalano, 33' meta Jacopo Bernasconi, 37' meta Viganò.

RUGBY COMO: Panayos (Jacopo Bernasconi), Gusmeo, Catalano, Verga (Viganò), Piscitello, Faro, Andreetto (Loddo), Corbetta, Albertani, James Merlo (Bartesaghi), Francesco Bernasconi (Assenzi), Renzaglia, Flocco (Livio), Marconi (Andrea Merlo). All. Bianchi.

Arbitro: De Bernardi.

COMO - E' un quindici con diverse novità, quello messo in campo dal primo minuto dai comaschi. Coach Bianchi dà spazio ai giocatori che hanno avuto poche opportunità sino ad ora e getta nella mischia anche due debuttanti, Del Fiore e James Merlo. Avvio di partita con qualche difficoltà per Como, che fatica a prendere il ritmo. Poi però quando trovano la quadra, il confronto diventa a senso unico, con i Saints che non riescono a reagire. Nel finale di tempo i comaschi hanno già sistemato anche la pratica bonus e possono mettere in bilancio i cinque punti. Nel rugby però la partita va giocata sino in fondo, anche per rendere onore agli avversari. Nella ripresa i Cinghiali mettono a referto altre sette mete. Ora sosta sino al 18 febbraio.

 

RUGBY, SERIE C REGIONALE/1 - Risultati e classifica

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati