replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Rugby, Como doma i Lyons Settimo Milanese: vittoria, bonus e primato in classifica
I 'cinghiali' di coach Bianchi vincono 29-12 e restano in testa con Verbania
Nessun commento
Mar 17 Ottobre 2017 12.30
Grande agonismo tra Como e Settimo Milanese
Como,

Se quella con i Lyons Settimo Milanese doveva essere una verifica per il Rugby Como, allora l'esame è stato superato a pieni voti. I "cinghiali" hanno vinto la terza partita consecutiva, intascando ancora il bonus e restando in vetta alla classifica in compagnia di Verbania. Un successo che vale di più, pensando anche ai problemi di formazione per coach Marco Bianchi, con gli uomini contati. Guarda qui la fotogallery della partita realizzata da Giuliano Gatti.

 

 

 

 

RUGBY COMO-LYONS SETTIMO MILANESE 29-12

Marcatori: p.t. 7' meta Panayos trasf. Piscitello (RC); 25' piazzato Roncoroni (RC); 27' meta trasf. Lyons; s.t. 9' meta Lyons; 18' meta Verga trasf. Piscitello; 38' meta Roncoroni trasf. Roncoroni; 40' meta Loddo.

COMO: Piscitello, Panayos, Viganò, Verga, Zanini (Bernasconi Jacopo), Longatti, Roncoroni, Andreetto, Catalano, Merlo (Albertani), Bernasconi Francesco, Loddo, Livio (Casarotto), Pescuma, Pennestrí. Panchina: Sala, Buono. Coach Bianchi ù

NOTE - Primo tempo 10-7

COMO - Parte bene Como che al 7' è già in meta con il giocatore di origini cingalesi, Panayos. Il piazzato di Roncoroni porta al 10-0 del 25'. La reazione dei "leoni" non si fa attendere e, grazie alla metà di inizio ripresa, gli ospiti vanno in vantaggio (10-12).

A quel punto è uscita la grinta dei Cinghiali che hanno infilato tre mete, portando a casa la vittoria e il punto di bonus.

«Siamo stati bravi ad approfittare del crollo "di testa" dei milanesi - spiega il direttore tecnico Bruno Porretti -: sono andati diverse volte vicini alla meta, ma poi non hanno concretizzato, anche per la nostra bella difesa. A quel punto hanno iniziato ad innervosirsi, anche per un paio di infortuni, e noi li abbiamo sorpresi».

Porretti ha parole di elogio per la squadra e per coach Bianchi. «I ragazzi hanno applicato con diligenza il piano gara che era stato studiato in settimana. Hanno fatto una buona fase difensiva, muovendo bene il pallone con i trequarti».

I Lyons, nonostante qualche assenza, hanno dimostrato di avere un buon organico, ma contro il Como di questo inizio di campionato, non c'è stato nulla da fare. 

 

LA FOTOGALLERY DI COMO-SETTIMO MILANESE

 

 

RUGBY, SERIE C REGIONALE/1 - Risultati e classica

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati