Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, trovato lo sponsor: Acqua San Bernardo, azienda con un cuore comasco
Si avvicina il raduno: preso Bradaschia (Triestina), ci saranno giovani in prova
Nessun commento
Ven 4 Agosto 2017 10.29
Roberto Pruzzo, ds del Como
Como,

Il Como ha il suo nuovo sponsor: nasce la collaborazione con Acqua S.Bernardo, celeberrimo marchio nel settore beverage. Acqua S.Bernardo ha scelto di essere main sponsor di Como 1907, per amore dello sport e e del Como. La proprietà è infattio comasca e, recentemente, ha sponsorizzato per la prima volta l'ormai ex trofeo "Levissima" di Cantù, subentrando nella sèponsorizzazione.

 

 

 

 

«Siamo molto felici che un imprenditore comasco abbia creduto nel nostro progetto per Como 1907, siamo certi che la città e il suo tessuto imprenditoriale si innamoreranno presto di questa squadra», ha detto Roberto Renzi, vice presidente della società.

Il legame tra Acqua S.Bernardo e il territorio parte, infatti, da lontano: il direttore generale Antonio Biella fa parte di una famiglia comasca protagonista del mondo beverage da oltre un secolo. «Prima di essere sponsor del Como ne sono tifoso da sempre – dice Antonio Biella – è la squadra della mia città. Ho sofferto per le recenti traversie che hanno interessato la società e quando ci è stato chiesto dalla proprietà di dare un aiuto, non ci siamo tirati indietro».

Il nome S.Bernardo sarà sulle nuove maglie della storica squadra del Como, che ha festeggiato quest’anno i 110 anni di storia e punta a tornare al più presto in un campionato professionistico.

Intanto prime mosse per l'allestimento della squadra: arriva l'attaccante esterno Daniel Bradaschia, lo scorso anno alla Triestina in D con mister Andreucci, mentre c'è un lungo elenco di nomi di giovani, tra cui alcuni del settore giovanile (c'è anche Manuel Cicconi) che saranno valutati nel corso del ritiro ad Arona.

La squadra soggiornerà all'Hotel Concorde, il raduno è fissato per lunedi 7 agosto alle ore 14,30. A seguire si svolgerà la prima seduta di allenamento presieduta da mister Andreucci al campo sportivo di Dormelletto (No), in via Teseo.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati