replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Basket, Pallacanestro Cantù: il vecchio Pianella passa ufficialmente di mano
Oggi conferenza stampa di presentazione, sul fronte allenatore Recalcati più lontano
Nessun commento
Ven 21 Luglio 2017 17.00
Il plastico del Palagera: sarà la volta buona?
Cantù,

Diverse novità haoo riguardato negli ultimi giorni la Pallacanestro Cantù. Ieri pomeriggio, nello studio del notaio Manfredi, il vecchio Pianella è passato ufficialmente di mano, da Alessandro Corrado alla famiglia Gerasimenko.

 

 

 

 

Il tutto è avvenuto poco prima delle 18, in una data storica per l'impianto di Cucciago, che passa così di mano dopo tanti anni alla famigli Corrado. Un Alessandro Corrado visibilmente emozionato, quello che si è presentato ieri nello studio del notaio Manfredi all'atto della firma.

Questa mattina si è svolta una conferenza stampa per fare il punto sui lavori, alla quale per impegni di lavoro lo stesso Corrado non ha potuto presenziare. Presenti invece l'ad Andrea Mauri e la presidentessa della Pallacanestro cantù Irina Gerasimenko, che ha tra l'altro ribadito l'idea di ribattezzare 'Palagera' il nuovo palazzetto.

Sul fronte allenatore, si registra purtroppo la più che probabile rescissione con Carlo Recalcati. Lo ipotizza il quotidiano la Prealpina, che racconta di come le posizioni di allenatore e società siano ormai lontanissime. Per la sua sostituzione si fanno i nomi di Cesare Pancotto e Luca Bechi.

Intanto, la Pallacanestro Cantù ha un nuovo responsabile della comunicazione: si tratta di Alessandro Palermo, che sostituisce Luca Rossini, passato da qualche giorno a Cagliari.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati