replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato, Terza: l'Albavilla pensa in grande con tanti innesti di qualità
Rosa quasi completa per mister Racanelli, biettivo i primi posti della classifica
Nessun commento
Ven 21 Luglio 2017 15.30
Enzo Ciaravella, nuovo difensore dell'Albavilla
Albavilla,

Un calciomercato davvero di primo piano quello dell'Albavilla, che già la scorsa estate aveva messo a punto alcuni innesti di livello che avevano portato nell'ultima stagione la formazione erbese vicina alla zona playoff. Ora l'Albavilla ci riprova, sempre con il confermato mister Michele Racanelli in panchina.

 

 

 

 

Sono ben cinque gli innesti dalla Giovanile Canzese, formazione che ha giocato in Prima categoria nell'ultima stagione: in porta arriva Lupo, in difesa Ciaravella, a centrocampo Palazzo e in attacco Matteo Riva e Petronciana. Negli ultimi giorni la difesa è stata completata con Alessio Riva, nella scorsa stagione al Molteno ma in passato anche con Cdg Erba ed Erbese.

Dalla Juniores verranno direttamente promossi in prima squadra Luca Masciadri (centrocampista), Ivan Garofoli e Francesco Mesiti (attaccanti).

In uscita, il giovane attaccante Baserga si trasferisce all'Ardita, mentre sono stati lasciati liberi diversi elementi: Crippa, Baserga, Secchi, Scola e Valbuena. Potrebbe essere inserito un ultimo centrocampista nella rosa, per il resto la squadra è pronta per affrontare il prossimo campionato di Terza.

"Vogliamo migliorare quanto fatto lo scorso anno - spiega mister Racanelli - e non nascondiamo che vorremmo provare a fare il salto di categoria. Lo scorso anno anno siamo arrivati a ridosso dei playoff in una stagione particolare con la squadra in gran parte rifondata, e siamo stati sfortunati a subire alcuni infortuni importanti nel momento cruciale. Nonostante ciò ho sempre fatto i complimenti ai nostri giovani, che sono stati bravissimi e su cui puntiamo anche quest'anno".

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati