replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calciomercato, Terza: riparte il Fino Mornasco, c'è voglia di riscatto
Nuovo mister e tanti cambiamenti in rosa: obiettivo cancellare le ultime delusioni
Nessun commento
Lun 17 Luglio 2017 15.30
Walter Erba, nuovo tecnico del Fino Mornasco
Fino Mornasco,

Si cambia veramente tanto al Fino Mornasco, dopo le ultime due brutte stagioni giocate in Terza categoria. Si punterà su una squadra giovane, guidata in panchina da Walter Erba reduce dall'esperienza con la vicina Andratese.

 

 

 

 

A spiegare la situazione è il capitano Giuseppe Larosa, che sta aiutando lo stesso mister nella costruzione della squadra: "Vogliamo riscattare le ultime due stagioni, per questo abbiamo pensato a un mister esperto come Walter Erba. Lui si porterà dietro qualche giocatore di esperienza, il resto della squadra sarà formato da pochi confermati e da tanti giovani che saliranno dalla Juniores".

Finita dunque l'esperienza a Fino dell'ormai ex mister Danilo Frigerio, anche se Larosa ci tiene a sottolineare l'ottimo rapporto che resta: "Con Frigerio restiamo comunque legatissimi, e non nego che stiamo pensando a lui per qualche altro progetto che ci potrebbe riguardare. Intanto posso dire che ci sarà anche una formazione Allievi, che sarà allenata da Antonio Serreli".

In entrata quindi, per ora ci sono da segnalare il ritorno di Sabau (nelle ultime stagioni al Cavallasca) e i 'fedelissimi' di Erba, ovvero Corti, Ostinelli e Catelli, già con l'attuale mister ad Andrate. Il resto della squadre, con le poche conferme, sarà formato dai tanti Juniores che bene hanno fatto nell'ultimo campionato. Incerto il futuro di capitan Larosa: potrebbe iniziare la preparazione a fine agosto e giocare un ultimo anno, come richiesto da mister Erba.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati