replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CAOS COMO, tifosi in attesa di una mossa della società: il tempo stringe per affiliazione e iscrizione
Nessuna novità dopo le parole (mediate) di lady Ako: serie D sempre più vicina
22 commenti
Mer 28 Giugno 2017 10.10
Difficile rivedere i giocatori di quest'anno
Como,

La situazione per ora non si sblocca, ma dovrà sistemarsi nelle prossime ore. Necessariamente, altrimenti il Como - così com'è -, non esisterà più. Il rischio di una mancata iscrizione alla serie C e quindi di una ripartenza (ammesso che qualcuno si faccia avanti) dai dilettanti è davvero vicinissima. Ma si spera comunque in una svolta in giornata.

 

 

 

 

I termini e il tempo stanno per scadere. L'affiliazione del Como va fatta prima dell'iscrizione, che va perfezionata entro venerdì. Ecco perché oggi potrebbe essere la linea tra sopravvivenza e scomparsa dal calcio professionistico.

I soldi promessi da Akosua Puni - promessa "mediata" dal portavoce Gianluca Savoini - non sono arrivati. Soldi per affiliazione e fidejussione per l'iscrizione al campionato. 

Ecco perché la situazione è grave e pericolosa. mentre altrove si parla di mercato, qua si parla di iscrizione. Lo scenario è, sportivamente parlando, drammatico: il Como rischia di dover ripartire (con un'altra società), dai dilettanti. Il che significa svincolo automatico per tutti i tesserati, dalla prima squadra ai Pulcini, con un lavoro enorme sul settore giovanile che svanirebbe in un amen.

Davvero una situazione paradossale, ma è necessario attendere ancora qualche ora prima di celebrare funerali

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 28/06/2017 alle ore 10.44 alessandrovolta ha scritto...
CommentoOGNI PAROLA IN PIÙ È SUPERFLUA!!! SE C'È QUALCUNO CHE CI PUÒ FAR FARE LA SERIE D NOI LA FAREMO CON DIGNITÀ E LA SOLITA PASSIONE PER IL CALCIO COMO!
Il giorno 28/06/2017 alle ore 11.00 piflo ha scritto...
CommentoComunque vada anche se ci iscriveremo alla lega pro ,o ripartiremo dalla SERIE D la signora deve andartsene !!!
comunque andrà a finire ha dimostrato di essere un'incapace; E LEI LA PRESIDENTESSA E LE RESPONSABILITA' SONO TUTTE SUE ( INVECE DI DELEGARE SEMPRE LE COLPE AGLI ALTRI E PRENDERE SEMPRE SCUSE).
Ha raccontato balle piu lei in 3 mesi che Porro in 3 anni .
Siamo in mano a gente senza soldi e incompetenti , che col Calcio Como volevano mettersi alla ribalta internazionale come primi africani che aquistavano una società di calcio europea , ma la verità e questa , quello che sta succedendo nel Como dimostra la competenza della signora!!!
Ma fatemi il piacere!!!!
VIA DA COMO E IN FRETTA!!!
Il giorno 28/06/2017 alle ore 11.04 mirage761 ha scritto...
CommentoE' MEGLIO CHE NON SI FA VEDERE A COMO NE' ORA NE' MAI !! HA FATTO PIU' DANNI LEI IN 3 MESI CHE TUTTI GLI ALTRI...
Il giorno 28/06/2017 alle ore 11.36 ezio ha scritto...
Commentoè una vergogna !!!!!!! cosi si rischia di vanificare tutto il lavoro delle giovanili a cui vanno i miei complimenti per il lavoro svolto a tutti gli addetti veramente uno schifo !!!!!!
Il giorno 28/06/2017 alle ore 13.21 fabri ha scritto...
CommentoQuesta persona che si spaccia per presidente del COMO bisogna rinchiuderla in una casa di cura di cura per malati di mente! Punto e basta.
Il giorno 28/06/2017 alle ore 13.25 pizzo ha scritto...
Commentogiovanili con staff e allenatori a livello di serie A

patrimonio da non perdere
Il giorno 28/06/2017 alle ore 15.45 osservatore ha scritto...
CommentoPrima li osanniamo perchè acquistano il Como e poi li crocifiggiamo perchè non hanno labenchè minima idea di cosa vuol dire gestire una società professionistica. Sono i soliti affaristi che circolano nel calcio, che con il calcio hanno ben poco a che vedere, con le passioni dei tifosi, i loro sacrifici e che mettono la loro squadra del cuore in testa alla loro scala dei valori. E non ,mi stupirei che lo staff tecnico attuale decida di rescindere il contratto, perchè come possono pensare di lavorare, se non sanno nemmeno se la propria azienda li metterà in condizione di iniziare il proprio lavoro? E con quale materiale umano (tecnico sportivo) a disposizione?
Il giorno 28/06/2017 alle ore 17.09 lpinotti ha scritto...
Commento@osservatore se per staff tecnico attuale intendi iuliano e il suo vice, non hanno proprio nulla da rescindere, perché non hanno nemmeno firmato il contratto (fc como, per la federazione, non esiste)
Il giorno 28/06/2017 alle ore 18.29 osservatore ha scritto...
Commentoluca dimmi allora in questa situazione chi allenarebbe il Como?
Il giorno 28/06/2017 alle ore 18.40 piflo ha scritto...
CommentoDal regolamento di lega Pro ormai il Como non può più iscriversi !! http://www.tuttolegapro.com/altre-news/como-shock-da-regolamento-e-fuori-dalla-lega-pro-145340
Il giorno 28/06/2017 alle ore 18.41 piflo ha scritto...
CommentoPuny complimenti le l'hai fatta a farci morire!! Fan----
Il giorno 28/06/2017 alle ore 18.58 lariano64 ha scritto...
CommentoMa possibile che non esiste un piano due per salvare tutto tipo iscrivere ancora il Calcio Como (invece dell'Fc Como) e poi trovare qualcuno che metta i soldi degli stipendi arretrati (non tantissimi) e garantisca per la fidejussione? Non posso credere che finisca tutto così.
Il giorno 28/06/2017 alle ore 19.10 osservatore ha scritto...
CommentoLeggendo le notizie di tuttolegapro, il Como è destinato, se va bene, ad iscriversi al campionato di eccellenza, come successo in passato per Varese, Legnano e Pavia.
Il giorno 28/06/2017 alle ore 20.36 catrame ha scritto...
Commento230.000 euro per fare una figura di m.erda non sono pochi...
Il giorno 28/06/2017 alle ore 21.34 celtico76 ha scritto...
CommentoIn 3 mesi hai cancellato 110 anni di storia .... torna a raccogliere le banane scimmia di merda !!!
Il giorno 28/06/2017 alle ore 21.44 piflo ha scritto...
CommentoUltime notizie e verità sui soldi!!
La signora si scusa dicendo che i soldi spediti tramite posta aerea ( piccioni) non sono pervenuti perché in Francia è stata aperta la caccia.
Per quanto riguarda la spedizione del denaro effettuato dall'Africa , purtroppo i piccioni si sono posati su un barcone di extracomunitari e sono stati mangiati.
QUINDI CI RIMANE LA SERIE D , SCUSATE VERAMENTE !!
Il giorno 29/06/2017 alle ore 01.35 enzo79 ha scritto...
CommentoNon può passarla liscia una persona che fa fallire una soceta spero che legalmente abbia ripercussioni neanche chiedere un prestito a tuo marito sei stata capace ti sei fatta pubblicità è. .....*****
Il giorno 29/06/2017 alle ore 01.49 enzo79 ha scritto...
CommentoGrazie di essere qui”, esordisce in italiano “Lady Essien”. “Sono felice, onorata ed entusiasta di essere a Como, pronta per questa nuova avventura”, continua in inglese. “Voglio starci molto tempo. Abbiamo scelto il Como per la ricca storia e tradizione del club, mi ha entusiasmato. Mi sono stati proposti diversi club, fra tutte Como era il più interessante: sono stata entusiasta della città, della cultura, del meraviglioso lago e della gente. Sono stata qui quattro o cinque volte, ma ho letto molto su questa città. Mi sono sentita umile scoprendo quanto siano laboriosi i comaschi. Inoltre qui c'è un settore giovanile già sviluppato e noi vogliamo fare dei giovani uno dei pilastri della nostra strategia, per il nostro futuro. In più vogliamo far crescere la squadra fino a portarla in Serie B. Possiamo fare un buon lavoro. Non sono impaurita da questa sfida, è un viaggio che siamo pronti e motivati a fare. Chiedo a tutta la comunità locale di supportarci con l'obiettivo di far crescere la società”.
Il giorno 29/06/2017 alle ore 01.51 enzo79 ha scritto...
CommentoL obbiettivo di far crescere la società. ........v********
Il giorno 29/06/2017 alle ore 07.48 piflo ha scritto...
CommentoIo a questa donna non affiderei neanche 1 euro da gestire finanziariamente parlando!! Se si va in serie D ha buttato via un sacco di soldi c'è tutto il settore giovanile ; vanno via a parametro 0 cortesi ecc. si troverà solo il marchio è uno stadio vuoto in serie D. Che affarista del lela. E se pensa di Andare in D avendo un pubblico come quello che aveva visto come contro il Piacenza se lo scorda ci saranno 400-500 spettatori , non si pagherà neanche le spese..
Il giorno 29/06/2017 alle ore 12.46 lpinotti ha scritto...
Commentostiamo procedendo al "ban" di commenti inappropriati, grazie per la comprensione
Il giorno 29/06/2017 alle ore 18.26 osservatore ha scritto...
Commentoluca hai ragione, ma caerca capire la forte delusione che i tifosi (vero patrimonio di una società) devono provare per l'ennesima volta. Sapremo prima o poi le vere motivazioni di queste persone che hanno acquistato il Como? Si saprà mai chi c'è veramente dietro a queste manovre?
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati