replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Saggio di fine anno per la Ginnica 96, al Palazzetto dello Sport di Meda
Le 400 atlete del club lariano costrette a emigrare fuori provincia
Nessun commento
Ven 26 Maggio 2017 10.19
Ginnica 96
Como,

Le 400 atlete della ASD GINNICA 96 con relativo pubblico emigreranno in altra provincia MB non essendoci a Como e Provincia un palazzetto che possa accogliere un pubblico sempre assai numeroso.

 

 

 

 

Lo scorso anno più di 2000 persone furono presenti al palazzetto di Cucciago (quest’anno inagibile per lavori) idem negli anni passati presso il Palasampietro ancora non a norma per poter accogliere il pubblico.

Nostro malgrado, non sentendoci di dividere il saggio in due parti con orari diversi o giorni diversi, riteniamo infatti sia bello vedere,una volta all’anno, tutte le ginnaste riunite e mostrare oltre al lavoro dei corsi. Quello di entrambe le sezioni di Ginnastica Artistica e di Ginnastica Ritmica al completo.

Il saggio prenderà il via alla ore 19.30 per terminare intorno alle 22 con una sospesa finale che ripercorrerà tutto l’anno sportivo che si conclude per i corsi. Il titolo della manifestazione è "Welcome to America”.

Partendo dal 1400 si ripercorreranno tutte le fasi della storia americana, dalla civiltà precolombiane. all’arrivo della caravelle di Cristoforo Colombo, dalla schiavitù all’epopea del west con un significativo esercizio presentato da genitori che lavoreranno in pedana con le proprie figlie, dalla invenzione del 1777 della bandiera americana dove si esibirà la squadra agonistica di Artistica con una coreografico costume a stelle e strisce all’emigrazione italiana di fine ‘800 primi ‘900, dal primo cartone animato della Disney agli anni ’30 con la malavita, dagli anni della guerra con i marines, con emergente quartiere di Broadway del 1970/80, a seguire tantissime atlete che rappresenteranno NBA ecc….

Si passerà poi all’America del Sud presentando Messico, Haway, California, Argentina con gli accattivanti costumi del tango presentata dalla squadra agonistica di ritmica per terminare con i Paesi caraibici ed uno simpatica coreografia finale.

A tutte le rappresentazioni farà sfondo un maxi schermo dove scorreranno le immagini del tema proposto, mentre il palazzetto sarà illuminato con effetti luci ed effetti speciali. 33 in tutto gli esercizi proposti, 33 le scenografie che scorreranno sullo schermo, 75 i brani musicali.


Per info

info@ginnica96.it

www.ginnica96.it

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati