replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ginnastica: l'Asd Ginnica 96 deve andare fuori provincia per il saggio di fine anno
Non ci sono palazzetti adeguati a Como: l'esibizione finale 2017 a Meda
Nessun commento
Mer 24 Maggio 2017 09.15
Asd Ginnica 96
Como,

L'Asd Ginnica 96 sta preparando il saggio di fine anno 2017, che quest'anno si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Meda (Mb), sabato 27 maggio in via Udine, 1.

 

 

 

 

Non ci sono infatti nè a Como nè in provincia palazzetti adeguati per poter accogliere un pubblico come sempre numeroso per il saggio di fine anno. Lo scorso anno furono più di 2000 le persone presenti a Cucciago, ma quest'anno lo stesso palazzetto sarà inagibile per lavori, discorso simile per il Palasampietro di Casnate con Bernate, non ancora a norma per poter accogliere il pubblico.

L'Asd Ginnica 96 così, per non dover dividere in due parti il saggio con orari o giorni diversi, ha optato per la destinazione Meda, con l'obiettivo di poter mostrare così al completo entrambe le sezioni, quelle di Ginnastica Artistica e di Ginnastica Ritmica.

Il saggio inizerà alle 19.30 e terminerà intorno alle 22.00 con una sorpresa finale che ripercorrerà tutto l'anno sportivo. Il titolo della manifestazione è "Welcome to America".

Verranno ripercorse infatti, a partire dal 1400, tutte le fasi salienti della storia americana, partendo dalle civiltà precolombiane e dell'arrivo delle caravelle di Cristoforo Colombo, per proseguire con l'epopea del West, l'indipendenza americana, l'emigrazione italiana fino ad arrivare ai giorni nostri e alle tantissime atlete che rappresenteranno Nba e molto altro.

Si passerà  poi all’America del Sud presentando Messico, Haway, California, Argentina con gli accattivanti costumi del tango presentata dalla squadra agonistica di ritmica per terminare con i Paesi caraibici ed uno simpatica coreografia finale.

A tutte le rappresentazioni farà sfondo un maxi schermo dove scorreranno le immagini del tema proposto, mentre il palazzetto sarà illuminato con effetti luci ed effetti speciali. 33 in tutto gli esercizi proposti,  33 le scenografie che scorreranno sullo schermo, 75 i brani musicali.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati