replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Tornei serali, svolta a Cantù: addio al 'Levissima', si apre l'era 'San Bernardo'
Nuovo abbinamento per lo storico torneo di via Andina: prime sfide il 19 giugno
Nessun commento
Ven 21 Aprile 2017 10.15
Cantù,

Dopo oltre sessant'anni di abbinamento con "Levissima", il torneo serale di calcio, evento sportivo dell'estate fra i più importanti di Como e Brianza, organizzato dal San Michele Cantù acquisisce dall'edizione di quest'anno un nuovo major sponsor. Si tratta delle "Fonti San Bernardo" di Garessio (Cuneo), azienda italiana attiva nel settore "beverage", che ha voluto legare il proprio nome a quello del torneo.

 

 

 

 

L'accordo è stato raggiunto grazie alla collaborazione di Roberto Allievi che ancora una volta ha testimoniato la vicinanza all'associazione.

Emanuele e Antonio Biella, titolari della San Bernardo, hanno manifestato grande interesse non solo per lo specifico evento da loro direttamente sostenuto, ma anche per l'intera attività del San Michele condividendone i valori di fondo: "Lo sport non inteso solo come benessere fisico o agonismo, ma anche come strumento di aggregazione ed educazione dei ragazzi e dei giovani".

L'edizione numero sessantadue del torneo prenderà il via il prossimo 19 giugno e si svolgerà con la consueta formula a 16 squadre con scontri diretti e con possibilità di un recupero nelle prime due fasi; le finali sono previste per il 4 luglio.

Quattordici serate di buon calcio, che vedranno sfidarsi sul campo di Via Andina, appositamente messo a nuovo per l'occasione: a breve inizieranno i lavori di manutenzione del manto erboso, squadre di sicura levatura tecnica come da tradizione del torneo.

Questo per la gioia dei tanti appassionati che ogni sera si raccolgono sulle tribune ed attorno al campo per assistere alle partire e per tifare i propri beniamini.

 

ACQUA SAN BERNARDO IN CAMPO A CANTU'

Acqua S.Bernardo scende in campo. E lo fa scegliendo di dissetare e dare nuova energia a uno storico trofeo comasco, simbolo del calcio estivo. Nasce così il “Trofeo S.Bernardo” che da quest’anno porta il nome dell’acqua piemontese. Lo storico torneo calcistico, organizzato dall’associazione sportiva San Michele di Cantù e da più di 60 anni l’appuntamento calcistico estivo irrinunciabile per tutto il Lario.

«E’ un onore e un piacere per noi far parte di questa iniziativa che premia lo sport giovanile» dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, che ha le sue fonti a Garessio in Piemonte, ma che ha radici anche nel Comasco.

«Siamo fortemente legati a questo territorio e quando ci è stato chiesto di dare una mano, Acqua S.Bernardo ha risposto “Presente” con molto piacere. Questo sia perché Acqua S.Bernardo da sempre favorisce la promozione sportiva, ma anche per la sincera stima che abbiamo verso la famiglia Allievi. Aldo Allievi è stato uno dei fondatori di questa bella realtà che tutt’oggi Roberto continua a sostenere. Siamo lieti di essere al fianco di partner così impegnati nella diffusione dei valori dello sport e della vita».

Acqua S.Bernardo è l’acqua ideale per chi è attento al benessere, come lo sportivo. Leggera, in quanto povera di sodio, potassio e magnesio, è facile da digerire e diventa una compagna di allenamento ideale.

Il legame tra Acqua S.Bernardo e lo sport parte da lontano e abbraccia discipline diverse, dal volley al calcio femminile, dal basket alla pallapugno, in una e vera e propria “polisportiva”.

Il gruppo piemontese, diretto dal 2015 dall’imprenditore lombardo Antonio Biella, erede della famiglia Verga, che ha fondato e gestito la Spumador per oltre cento anni, ha brindato proprio nel 2016 al 90° anno dalla fondazione.

Info: www.sanbernardo.it 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati