replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PREMIA IL TUO CAMPIONE: il sondaggio de La Provincia dedicato al calcio giovanile comasco
Ritaglia e spedisci i coupon che trovi sul giornale, in palio premi per i baby calciatori e un minivan per la società
Nessun commento
Mar 21 Marzo 2017 16.30
"Premi il tuo campione", sondaggio a premi de La Provincia
Como,

Ha preso il via sulle pagine del quotidiano La Provincia il sondaggio “Premia il tuo campione”, che dà la possibilità a tifosi e appassionati di calcio giovanile di votare il baby calciatore preferito, per ogni categoria: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Così facendo anche la società sportiva (esclusivamente della provincia di Como) che raccoglierà il maggior numero di preferenze sarà premiata. 

Giunti alla seconda edizione del sondaggio – dopo il successo del 2016 - i premi diventano ancora più prestigiosi. La grande novità del 2017 è infatti il premio per la società sportiva che alla fine avrà ottenuto il maggior numero di punti, che si aggiudicherà un minivan Peugeot modello N Traveller Hdi 150 Business Standard chiavi in mano, offerto dalla concessionaria Bon-Ber di Como.

E sarà ambito anche il premio per i calciatori più votati: i migliori tre di ogni categoria potranno infatti partecipare gratuitamente a Easy Camp, un corso di allenamento con tecnici certificati organizzato dall’Arsenal Soccer School a Villa Guardia (www.arsenaltricolore.it). Quest’anno poi saranno premiati anche i “mister” dei ragazzi più votati in ogni categoria con un kit allenatore Arsenal Soccer School. Previsto anche un premio per la società classificata al secondo posto: una muta da calcio offerta da LSDivise, la linea di abbigliamento sportivo - artigianale digitale - che permette di creare una grafica personalizzata per il club (pagina Facebook: Ls Divise Calcio).

Partecipare è semplicissimo: i lettori potranno votare il proprio piccolo campione preferito e la società di appartenenza compilando i coupon che verranno pubblicati tutti i giorni, fino a lunedì 15 maggio, a pagina 2 del quotidiano. Ogni coupon varrà 10 punti, che verranno attribuiti sia al giocatore, sia alla sua società sportiva d’appartenenza. A sorpresa, potranno essere pubblicati anche coupon del valore di 100 punti.

I coupon dovranno essere compilati correttamente in tutti campi (nome e cognome del giovane calciatore, categoria nella quale gioca, società per cui è tesserato), pena l’annullamento, e potranno essere consegnati e/o spediti a “Premia il tuo campione”  c/o La Provincia in via G. De Simoni, 6 (22100 Como) entro e non oltre il 18 maggio. Faranno fede solo i coupon originali e non saranno quindi conteggiati tagliandi fotocopiati o inviati tramite fax o e-mail. 

Ogni giovedì sul La Provincia verranno pubblicate le classifiche parziali (calciatori e società) in base alle preferenze ricevute entro il lunedì precedente.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

Navigatore campionati