replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
MALTEMPO - Neve e ghiaccio, ma la prima di ritorno non è a rischio sospensione
Rinviato solo il campionato Juniores provinciale (sabato), programma domenicale confermato
Nessun commento
Ven 13 Gennaio 2017 13.00
Campi imbiancati, ma si giocherà
Como,

La gelida nevicata della scorsa notte non dovrebbe mettere a rischio la regolare disputa della prima giornata di ritorno dei campionati di calcio dilettanti...

 

 

Sicuramente a livello regionale, dove in Eccellenza e Promozione le società hanno l'obbligo di rendere agile il proprio terreno di gioco. Anche in Prima categoria non dovrebbero esserci particolari problemi, anche perché le condizioni meteo stanno migliorano. Vento e sole, da qui a domenica, aiuteranno a liberare i campi della provincia dalla (poca) neve caduta. Il problema maggiore potrebbe essere creato dal ghiaccio, soprattutto se di notte la temperature dovessero abbassarsi di molto sotto lo zero.

Il Crl ha fatto sapere che non predisporrà nessuno blocco preventivo, invitando però tutti gli interessati a monitorare tra stasera e domani la sezione news del sito web (http://www.lnd.it/lombardia), dove saranno eventualmente indicate le gare rinviate per impraticabilità di campo.

A livello provinciale, il presidente della Delegazione Figc di Como Donato Finelli, ha confermato che sospenderà solo i campionati Juniores provinciali, in programma sabato pomeriggio. Una scelta voluta, oltre che per la sicurezza dei ragazzi, per preservare i campi in vista della prima giornata di ritorno dei campionati di Seconda categoria, che invece dove possibile si disputeranno regolarmente domenica alle 14.30.

Anche in questo caso, eventuali rinvvii preventivi sarnno riportati nella giornata di sabato nella sezione news del sito web della Delegazione Figc di Como (http://www.lnd.it/como).

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati