replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Triathlon e podismo, si è chiusa la stagione 2016 della Spartacus Triathlonlecco
La stagione 2017 è alle porte con tanti appuntamenti di tradizione e nuove proposte
Nessun commento
Mer 30 Novembre 2016 10.20
Spartacus Triathlonlecco
Como,

Si chiude la stagione 2016 e puntuale come sempre la SSD Spartacus Triathlonlecco ha organizzato la tradizionale cena sociale. Un’occasione d’incontro e di festa per fare il punto sui successi sportivi ed organizzativi. Atleti e dirigenti  hanno partecipato alla serata di venerdì 25 dandosi appuntamento al Ristorante Bellavista di Valmadrera. Tra i premiati spicca il nome di Angelo Cavalleretti, il più forte triathleta italiano di categoria (M3/50-54  anni)ed uno dei più gettonati anche in campo europeo sulle lunghe  distanze, clamoroso è stato il 1°posto assoluto in occasione del  triathlon IronMan distance Italy Man svoltosi a Lecco il 21 Agosto. 

 

 

 

 

“La stagione è stata colma di successi con una grande partecipazione sia agli eventi dedicati al podismo che al triathlon” commenta il presidente Renzo Straniero “Circa 60 atleti hanno confermato il tesseramento per la federazione Italiana Atletica Leggera(Fidal) e 85 per la Federazione Italiana Triathlon(Fitri)”. 

Molto apprezzato il nuovo ed accattivante format dell'abbigliamento societario da anni realizzato dalla Ditta MediaFun di Castelmarte. 

“La stagione 2017 è alle porte con tanti appuntamenti entrati nella nostra tradizione e nuove proposte” spiega Straniero “La prima data da segnare sul calendario è sicuramente domenica 8 gennaio con il 6^SOFT TRAIL LAKE RUN con i sui 21 km di puro divertimento e i 10 km destinati alla promozionale. Il 19 febbraio poi la città di Lecco si appresta ad ospitare il 5° Duathlon Città di Lecco e due settimane più tardi si correrà la 10° Maratonina Città di Lecco”. 

Un assaggio perché le emozioni firmate Spartacus Events torneranno negli splendidi scenari dell’Isola d’Elba con un duplice appuntamento: 2°Triathlon Off road a tappe (22/23/24/25 Aprile) e 9°Triathlon a tappe IronTourItaly (27/28/29/30/31). 

Visitando il sito http://www.spartacusevents.com e la pagina facebook Spartacus Events, potrete rimanere sempre aggiornati sugli eventi di questo fantastico 2017

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati