replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio dilettanti: pronti i gironi di Terza categoria e Juniores provinciali
Ventitre squadre al via in Terza, un girone dispari e la Juniores ne perde uno
10 commenti
Sab 13 Agosto 2016 14.41
Il Sagnino riparte dalla Terza categoria
Como,

La delegazione Lnd di Como ha resa nota la composizione dei gironi di Terza categoria e Juniores. Squadre dispari in Terza, il girone A sarà a 12 squadre, il B a 11. Nel girone A ci sono Calcio Misinto e Oratorio Bulciago Tabiago, la novità è il Sagnino: inizio il 18 settembre. Solo due gironi per la Juniores, che inzierà il 10 settembre. 

 

 

 

 

TERZA CATEGORIA - Inizio 18 settembre

GIRONE A (12 squadre) – Albavilla, Calcio Misinto, Carimate, Inverigo, Lambrugo, Lezzeno, Monguzzo, Oratorio Bulciago Tabiago, Oratorio Figino, Oratorio Merone, Rovellese, Virtus Cermenate.

GIRONE B (11 squadre) – Aurora Montano, Cacciatori delle Alpi, Cassina Rizzardi, Fino Mornasco, Fulgor Appiano, Lario, Libertas San Bartolomeo, Colverde, Real San Fermo, Sagnino, Valsoldese.

 

JUNIORES PROVINCIALI - Inizio il 10 settembre

GIRONE A (16 squadre) – Albate Calcio, Andratese, Ardita, Bulgaro, Cdg Veniano, Casnatese, Cassina Rizzardi, Fino Mornasco, Castello Vighizzolo, Lariointelvi, Libertas San Bartolomeo, Menaggio, Colverde, Sagnino, Uggiatese, Virtus Cerrmenate.

GIRONE B (16 squadre) – Albavilla, Erbese, Gerenzanese, Giovanile Canzese, Inverigo, Lentatese, Montesolaro, Novedrate, Oratorio Figino, Oratorio Merone, Pontelambrese, Rovellasca, Rovellese, Salus Turate, Stella Azzurra, Virtus Mariano.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 13/08/2016 alle ore 15.34 moutrap ha scritto...
CommentoGironi numericamente scarsi. Penso che influisce anche sui plajoff e sulle promozioni. Inoltre perdere punti hai poche possibilità di recuperare. Con poche giornate è dura programmare avendo poi la pausa invernale lunghissima.
Il giorno 13/08/2016 alle ore 16.09 the_wall ha scritto...
CommentoCon questi gironi andranno ai playoff solo seconda e terza e ci sarà solo la finale playoff... aggiungerei che oltre al Dongo (a Sondrio) tra le comasche manca anche l'Azzurra, che credo giocherà a Varese o a Legnano
Il giorno 13/08/2016 alle ore 16.39 lore75 ha scritto...
CommentoCon gironi così piccoli sarà molto difficile per le squadre rimediare alle sconfitte. E poi con soli due posti playoff sarà ancora più dura. Il livello della terza categoria si abbassa ogni anno sempre di più, ci sono sempre meno squadre. Bisognerebbe pensare a qualche stratagemma per incentivare le squadre a iscriversi altrimenti tra qualche anno sarà difficile fare il campionato.
Il giorno 16/08/2016 alle ore 09.48 diamante ha scritto...
CommentoUn girone a 13 e l'altro a 12, come si fa ad iniziare il campionato a l 18 settembre ? Alle società va bene così ?
Il giorno 16/08/2016 alle ore 10.08 the_wall ha scritto...
Commentoti sbagli diamante, è uno a 11 e l'altro a 12 i due gironi. qual è il problema di iniziare il 18? è sempre stato cosi negli ultimi anni.. io direi che piuttosto rispetto agli anni passati l'andata finisces due turni prima
Il giorno 16/08/2016 alle ore 10.58 moutrap ha scritto...
CommentoIl problema grosso è che devi gestire una pausa invernale di oltre due mesi. Sarà un campionato difficile x tutti e poco incentivante con così poche partite. Auguri a tutti.
Il giorno 16/08/2016 alle ore 11.06 the_wall ha scritto...
Commentoappunto... è proprio quello che ho scritto sopra.. il problema non è quando si inizia ma quando si finisce l'andata
Il giorno 16/08/2016 alle ore 14.01 diamante ha scritto...
CommentoPer the_wall
Tante squadre sono ancora incomplete ad agosto, iniziando a settembre la preparazione non sarebbe meglio per tutti ?
Il giorno 16/08/2016 alle ore 14.03 the_wall ha scritto...
CommentoNon ho capito, se ti spieghi meglio magari ti posso rispondere
Il giorno 18/08/2016 alle ore 22.07 diamante ha scritto...
CommentoTanti ragazzi per svariati motivi vanno in ferie tra l'ultina settimana di agosto e la prima di settembre, visto che il campionato è breve perché la federazione non fa slittare l'inizio ?
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati