replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Tiro con l'arco: Lombardia al secondo posto regionale grazie anche a La Sorgente
Il club di Lurate Caccivio partecipa alla spedizione ascolana; bene Alessandro Cogliati
Nessun commento
Gio 28 Luglio 2016 09.24
Tiro con l'arco
Como,

Lombardia al 2° posto nella coppa delle regionli, conquistata dal Piemonte con uno scarto di soli 16 punti (9771 a 9755), nelle gare disputate ad Ascoli Piceno e a San Giacomo (TE).

 

 

 

 

La squadra lombarda formata da 20 componenti, delle varie specialità, ha avuto un importante contributo di punti da parte dei due atleti della società "La Sorgente" di Lurate Caccivio. Prestigioso il risultato di Alessandro Cogliati, selezionato per l'arco olimpico junior, che ha conquistato il 2° posto assoluto in una gara molto combattuta e incerta fino all'ultima freccia. Cogliati, recente campione regionale di Tiro alla targa con il suo record personale, si sta presentando come una delle promesse dell'arcieria italiana, in lizza per un posto nelle rappresentative a livello nazionale.

Inoltre Marino Bergna, selezionato per l'arco nudo master, si è classificato al 9° posto assoluto al termine degli scontri a eliminazione, dopo una gara iniziata in condizioni climatiche avverse (pioggia e freddo inusuali per la stagione, che tra l'altro hanno costretto gli organizzatori a ridurre la lunghezza della gara di qualificazione).

Link ai dettagli e ai risultati

http://www.fitarco-italia.org/documenti/dettaglioNews.php?id=5441

In precedenza, gli arcieri della "Sorgente" avevano ottenuto ottimi risultati nel campionato regionale Tiro di Campagna.  Silvia Lagi  si è laureata campionessa regionale arco nudo femminile al termine delle finali a eliminazione. Piazzamenti di prestigio per Marino Bergna che in finale conquista la medaglia d'argento nell'arco nudo maschile e per Luigi Barrotta che ottiene un ottimo 4° posto nell'arco olimpico maschile.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati