replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria, Castello Vighizzolo: tante novità per la matricola canturina
Il ds Alessandro Brenna: "Con mister Cesana ripartiamo con un nuovo ciclo"
5 commenti
Mer 27 Luglio 2016 14.30
Alessandro Brenna, ds del Castello
Novedrate,

Voglia di stupire ma con tanta umiltà: il Castello, che da neopromosso affronterà il campionato di Prima categoria, è stato presentato ufficialmente all’agriturismo Il Nuovo Bosco di Novedrate.

 

 

Tante le novità in casa gialloblù, a cominciare dal giovane allenatore Marco Cesana (ex Allievi regionali A del Cantù) che nella prossima stagione guiderà la squadra al posto del duo Albino Rossi/Stefano Radaelli. «Abbiamo scelto un allenatore giovane ma molto preparato – racconta Alessandro Brenna, direttore sportivo del Castello – perché conquistata la Prima categoria si è chiuso un ciclo ed era giusto cambiare. Ora ripartiamo con un nuovo progetto triennale, per crescere tutti insieme puntando sui giovani, e provare a raggiungere la Promozione. Ma non c’è fretta, perché prima bisogna costruire nuove solide basi».

Il Castello, salutati alcuni giocatori importanti come il portiere Marcello Tamanti, il centrocampista Attilio Bonomi, e gli attaccanti Andrea Cappellini e Marco Mondelli, ha deciso di ringiovanire la rosa senza però rinunciare all’esperienza.

La porta sarà difesa da Gabriele Frigerio (dal Maslianico); in difesa arriverà Stefano Arnaboldi (dal Mariano) e si è chiuso per Cristian Pepè Sciarria dall’Fm Portichetto; a centrocampo è stato definito con il Serenza il prestito del classe 1995 Simone Filippetto mentre dalle giovanili dell’Atalanta è stato preso Cristiano Brunetti (1999). Infine, in attacco, l’esperto Davide Capelli (dall’Fm Portichetto) avrà il compito di far crescere i fratelli Marzorati, Andrea (1996) e Carlo (1995), entrambi ex Serenza.

 

Arrivi: Capelli (a) e Pepè Sciarria (d, Fm Portichetto), Frigerio (p, Maslianico), Arnaboldi (d, Mariano), Brunetti (a, Atalanta), Filippetto (c) e Marzorati (a, Serenza)

Partenze: Tamanti (p, Vasca), Cappellini (a, F. Besana), Bonomi (c) e Mondelli (a, svincolati), Montorfano (d, Figino)

Allenatore: Cesana (nuovo)

 

 

Foto di gruppo per staff e nuovi arrivi del Castello 2016/17

 

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 27/07/2016 alle ore 22.18 collina ha scritto...
CommentoMa quanti giocatori da via il Serenza ? Tutti giovani e in prima categoria, li potrebbe tenere e fare un campionato per salire !!!
Il giorno 28/07/2016 alle ore 10.39 big_one ha scritto...
Commentotutti sappiamo che un giocatore se vuol cambiare aria cambia e non si può trattenere secondo bisogna vedere se sono giocatori che valgono la prima categoria. o magari non valgono neanche la seconda .... chi li conosce sa chi non li conosce parla ...
Il giorno 28/07/2016 alle ore 10.48 big_one ha scritto...
Commentoil serenza punta sempre sui giovani infatti porterà in prima squadra 5 del 97 perche forse li reputa più forti di quelli che ha lasciato andare .
Il giorno 28/07/2016 alle ore 13.44 pepogio ha scritto...
Commentoè giusto che chi voglia provare una categoria superiore possa farlo poi si vedrà per il futuro. tanto sono tutti in prestito
Il giorno 28/07/2016 alle ore 15.23 puma ha scritto...
CommentoMagari sono andato via perché hanno paura di scottarsi...
Non è mai facile passare dalla padella alla brace
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati