replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda categoria: ecco la nuova Casnatese, giovanissima e tutta da scoprire
Al tecnico ex Portichetto Ronnie Galli affidata una rosa ampiamente rinnovata
3 commenti
Ven 22 Luglio 2016 15.30
Sarà sempre Massimiliano Galdini a guidare l'attacco della Casnatese
Como,

Gruppo e allenatore giovani per riscattare un campionato sotto le attese: questi gli ingredienti con i quali la Casnatese si presenta per la stagione 2016/17 di Seconda categoria. Dopo la fine della gestione Dotti e la salvezza strappata all’ultima giornata, il direttore sportivo Alberto Corbetta ha identificato nell’ex mister della juniores dell’Fm Portichetto Ronnie Galli l’uomo giusto da cui ripartire.

 

 

 

 

"Sono due anni che ci salviamo nel finale, quindi ora vogliamo cambiare rotta per fare un bel campionato. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione, quindi eventuali problemi vanno affrontati e risolti subito, per poi lavorare a testa bassa".

Numerosi e, come detto, quasi tutti giovani gli innesti nella rosa: dall’Fm Portichetto in arrivo le punte Martin Wereko e Idriss Ajouli, più il difensore Marco Vanotti; sempre dalla società di Luisago, ma la passata stagione all’Hf, il centrocampista Emanuele Nasato; in porta al fianco di Andrea Borghetto ci saranno Alessandro Paganoni e il classe 1997 Edoardo Chiericati.

Per il reparto difensivo in entrata Denis Uselli da Cascina Amata; a centrocampo i nuovi sono Matteo Radice dal Lomazzo e l’ex Cantù Andrea Soave, infine in attacco al 19enne Elia Bresciani farà da contrappeso tutta l’esperienza di Massimo Chinaglia, lo scorso anno a Mariano.

Decise le parole del tecnico Ronnie Galli: "Abbiamo una rosa ampia, perciò in campo andrà solo chi lavorerà sempre al massimo. Nessuna differenza tra chi era qui e chi è appena arrivato, dopo due dodicesimi posti la società ha voglia di riscatto".

 


LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA
Albate Calcio, Alto Lario, Andratese, Ardisci e Spera, Ardita, Astro, Bellagina, Cascinamatese, Casnatese, Cavallasca, Cdg Veniano, Concagnese, Faloppiese Ronago, Hf Calcio, Itala, Lariointelvi, Lomazzo, Monnet Xenia, Montesolaro, Novedrate, Porlezzese, Salus Turate, Serenza, Stella Azzurra, Uggiatese, Vasca, Villaguardia, Virtus Mariano.

 

 

 

 

I nuovi arrivati della Casnatese con mister Galli e il ds Corbetta

 

La dirigenza della Casnatese

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 22/07/2016 alle ore 16.56 scirea72 ha scritto...
CommentoLa squadra da battere
Il giorno 22/07/2016 alle ore 20.45 francesco ha scritto...
CommentoIn bocca al lupo Ronny
Buon giocatore ottimo tecnico.
Occhio a Chinaglia non facile da gestire.
Il giorno 23/07/2016 alle ore 17.01 fscalabrini ha scritto...
CommentoIo direi squadra da scoprire ....le premesse sono rosee quello che poi conta è il campo . In bocca al lupo ROSSOBLU TESTA E CUORE
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati