replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda categoria: l'Hf Calcio vola basso, ma vuole e può migliorarsi ancora
Giglia non si sbilancia, in attesa di chiudere altre trattative: Gaio ha firmato
2 commenti
Mar 19 Luglio 2016 15.30
Moreno Giglia, allenatore dell'Hf Calcio
Como,

"Il nostro obiettivo? Ridendo direi 'vincere il campionato!', ma se devo essere serio puntiamo a non arrivare a salvarci all’ultima giornata, come nelle due stagioni passate. Conosciamo le nostre potenzialità e daremo il massimo come sempre». È un Moreno Giglia già carico quello che presenta l’Hf Calcio formato 2016/17.

 

 

 

 

L’allenatore giallonero sarà sempre coadiuvato dal secondo Fabio Ferrario, con l’aggiunta nello staff dell’ex giocatore Jonata Cafaro, che proprio Giglia definisce "un elemento prezioso, anche in ottica futura".

Il consolidato gruppo Hf anche per quest’anno non subirà stravolgimenti, ma sono comunque diversi i movimenti in entrata e in uscita.

Già ufficiali gli arrivi dell’ex Real San Fermo, la scorsa stagione in Svizzera, Simone Negri (difensore del 1994), del centrocampista Andrea Lo Presti, sempre 22enne in passato al Cantù, e di Andrea Gatti, classe 1991 in uscita dal Csi che agirà sempre sulla mediana.

Tra i partenti da segnalare i due fratelli Salvioni (svincolati); Emanuele Nasato, andato alla Casnatese via Fm Portichetto; Marco Pascale e Francesco Toppi, scesi in Terza alla Cda e alla Lario; Francesco Ruggiero, ritornato al Figino; Francesco Magatti all’Fm Portichetto e, infine, Andrea Tarzi, che ha deciso di smettere.

Dopo le conferme di Calandra in porta e Guacci in difesa, l’Hf è impegnata ancora in alcune trattative. È proprio notizia dell'ultima ora la firma  dell’ex Maslianico Gianluca Gaio, difensore del ‘96, al quale dovrebbero sommarsi tre giovani in uscita dall’Albate: Stampa, Cozzupoli e Derbali.

 

 

LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA
Albate Calcio, Alto Lario, Andratese, Ardisci e Spera, Ardita, Astro, Bellagina, Cascinamatese, Casnatese, Cavallasca, Cdg Veniano, Concagnese, Faloppiese Ronago, Hf Calcio, Itala, Lariointelvi, Lomazzo, Monnet Xenia, Montesolaro, Novedrate, Porlezzese, Salus Turate, Serenza, Stella Azzurra, Uggiatese, Vasca, Villaguardia, Virtus Mariano.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 19/07/2016 alle ore 23.16 mcsdr3 ha scritto...
CommentoMister, fai le scelte che vuoi ma non puoi vendere Giamminola!
Il giorno 20/07/2016 alle ore 10.11 veterano80 ha scritto...
CommentoEl pelado sgiaminola!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati