replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Eccellenza, Fenegrò: per la maglia numero 1 contattato Alberto Frigerio, ex Como
In uscita Lagzir che andrà in prova con il Raja Casablanca, serie A marocchina
Nessun commento
Ven 22 Luglio 2016 09.45
Soufiane Lagzir, dal Fenegrò alla serie A marocchina
Fenegrò,

Non c’è alcuna fretta di forzare i tempi e il mercato andrà avanti anche nelle prossime settimane. Anche se, l’obiettivo del Fenegrò, è iniziare la preparazione con tutta la rosa, o almeno buona parte, già al completo. E le caselle che mancano, in realtà, non sono poi molte, considerati i tanti giocatori confermati dalla società.

 

 

 


«In questo momento ci sono in giro più giocatori che palloni – dice Claudio Pilia, tecnico confermato dell’unica squadra comasca in Eccellenza – e non vogliamo fare scelte affrettate. Non vale la pena correre quando non se ne sente il bisogno: abbiamo ben in testa ciò che ci serve, ma vogliamo valutare tutte le situazioni con calma». Una calma solo apparente, perché in realtà il direttore generale Luca Bocconcello è all’opera e, anche se la scorsa settimana non ha portato sostanziali novità, le trattative continuano. E sono tutte ben indirizzate.

Dopo le le partenze di Di Graci e del giovane Cortese (ha offerte in serie D, si parla insistentemente dei bergamaschi del Ciserano) per la maglia numero 1 è stato sondato l'esperto Alberto Frigerio, comasco, cresciuto nell'Atalanta, ex Como e Lecco, e la scorsa stagione al Gallipoli in D. La trattativa è in corso. 

Servirà almeno un elemento nuovo in difesa – che si è già rinforzata con Castroflorio del Legnano e Favero del Verbano - mentre è il centrocampo il reparto attualmente più scarno e lì serviranno almeno due nomi per rimpiazzare Nocciola, destinato all’Union Villa Cassano. In attacco, Bertocchi è ai dettagli con l’Arconatese e servirà un’altra punta».

In uscita anche l'attacante marocchino Soufiane Lagzir che si appresta vivere quello che era il suo sogno nel cassetto: andrà infatti in prova al Raja Casablanca, la sua squadra del cuore che milita nella massima serie marocchina e che nel 2013 arrivò in finale del Mondiale per Club contro il Bayern Monaco (vittoria dei tedeschi per 2-0). "La ruota gira - ha commentato Lagzir sul suo profilo facebook-, e forse questa volta gira bene, in ogni modo sono soddisfatto, so bene quello che mi aspettava, so quanta strada ho fatto e quanta m...a ho mangiato, so bene cosa vuol dire non poter giocare in Italia per un pezzo di carta, ma prima o poi doveva succedere, era solo questione di tempo!!!"

Intanto, il raduno è fissato per mercoledì 3 agosto – dovrebbe essere il centro sportivo di Bulgarograsso la sede della preparazione del Fenegrò -, con due amichevoli già programmate: la squadra scenderà in campo domenica 7 contro un’avversaria svizzera da definire, mentre mercoledì 10 ci sarà un test a Balerna, contro la formazione locale.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati