replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria, calciomercato: a Ponte Lambro parte il nuovo corso... in Promozione?
Confermato Dell'Orto, via diversi giocatori; si rinforzano Guanzatese e Portichetto
1 commenti
Mer 29 Giugno 2016 16.00
Luca Oberto, va ad Anzano
Como,

A Ponte Lambro si cambia, dopo la conferma di mister Dell'Orto: via Gatti e Zambianchi (Portichetto), oltre a Oberto (gran colpo per il Real Anzano), arrivano Rovida e Spreafico dall'Oggiono.

 

 

 

 

Ma la sorpresa, clamorosa, potrebbe essere un'altra: il club orange punta al titolo di Promozione, proprio via Oggiono, dove sono arrivati i primi acquisti. Se ne saprà di più probabilmente tra qualche giorno.

 

La Guanzatese si rinforza, dopo l'arrivo dell'allenatore Daniele Porro dalla Bregnanese. Punterà forte alla zona playoff con acquisti di spessore. I primi arrivi sono quelli di Mattia Spotti (difensore classe '90, ex Como e Vis Nova) dal Novedrate e dell'esterno Gabriele Zanoni dal Garbagnate. Zanoni, vecchia conoscenza dei nostri tornei (ha giocato e segnato molto per Lora Lipomo e Copreno) quest'anno ha realizzato quindici gol nel torneo di Promozione.

Partirà invece bomber Ciappessoni, in questi giorni alle prese con il reality 'Il contadino cerca moglie', programma televisivo di Fox.


L'Fm Portichetto arricchisce le sue strutture tecniche: Ivano Manzoni (un ritorno) farà il dt; mentre Simone Bridarolli appende le scarpe al chiodo: dopo aver segnato tanti gol per Mariano, Lora, Meda, Guanzatese, Maslianico, Sagnino e Portichetto, sarà l'allenatore della formazione juniores.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 30/06/2016 alle ore 07.17 statman78 ha scritto...
CommentoLa Pontelambrese può andare in promozione solo grazie ad un ripescaggio dalla graduatoria oppure tramite una fusione con società che ha già il titolo per la categoria, la società deve però appartenere alla stessa provincia oppure può anche essere provincia diversa ma di comune confinante: Oggiono non rientra in questi casi, semplicemente la fusione che ha fatto con il Nibionno libera un posto. La vendita del titolo non esiste ........
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati