replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria, calciomercato: le neopromosse si rinforzano, tanti colpi a effetto
Serra a Bulgaro, bomber Brenna vicino alla Canzese; il Castello trova il portiere
Nessun commento
Mer 29 Giugno 2016 15.15
Gabriele Frigerio, va al Castello
Como,

Il calciomercato di Prima categoria sta iniziando a entrare nel vivo, in attesa delle fatidiche firme dei primi giorni di luglio. Si stanno muovendo, e bene, soprattutto le neopromosse, desiderose di adeguare la rosa alla nuova categoria.

 

 

$ADs2

 

 

E così il Bulgaro della coppia di tecnici Schena e Clerici, ha già formalizzato gli arrivi di Emaneuel Serra (attaccante del '92) dal Villaguardia, Mattia Sparago (d, '96) dal Ronago, Andrea Guglielmetti (d, '95) dal Carimate, Giuseppe Galati (a, '91) dalla Salus Turate. In uscita, Boldrin va al Malcantone, Lo Bianco (l'eroe della stagione con quel gol all'ultimo minuto al Turate che ha portato i baincoverdi allo spareggio) e Fusetti tornano all'Airoldi, Villa e Coira sono liberi dopo la chiusura del prestito.

E l'altra vincente playoff (del girone H), la Giovanile Canzese, non è da meno. Come sempre i biancoazzurri pescheranno nelle vicinanze (fino all'anno scorso quasi tutti i giocatori erano addirittura del paese). Dall'Erbese dovrebbero arrivare Chiappa e Pirovano, mentre in avanti il colpo sarà Edoardo Brenna, messosi in mostra in stagione con il Serenza grazie a diciassette reti.

Infine, tra le neopromosse, si rinforza anche il Castello. Che in porta sostituirà il partente Marcello Tamanti con Gabriele Frigerio, fresco sposo. Il numero uno, classe '81, nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Maslianico e garantirà sicurezza tra i pali. E davanti il colpo del ds Alessandro Brenna sarà Davide Capelli, dall'Fm Portichetto.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati