replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
12 Ore Football & Beer: trionfa Sermatech, interrotta l'egemonia di Real Fisiolab
Grande sucecsso di pubblico e tante belle novità in una quarta edizione super
Nessun commento
Mar 21 Giugno 2016 17.15
Football&Beer, la 12 ore di calcio a 5 e green volley
Lurate Caccivio,

La quarta edizione della 12 Ore Football & Beer, il torneo giornaliero di calcio a 5 organizzato dall'Us Itala con il patrocinio del Comune di Lurate Caccivio, è stata un grande successo, ricco di novità e colpi di scena che hanno segnano una svolta per questa giovane ma ormai collaudata e immancabile manifestazione...

 

 

Fin dalle prime battute il torneo di calcetto è stato caratterizzato da grande combattività, ed è poi proseguito con una fase ad eliminazione diretta di grande livello agonistica, termionando con una finale emozionante che ha portato alla ribalta delle cronache sportive un nuovo vincitore: solo dopo i tempi supplementariI Sermatech” hanno avuto la meglio per 4-2 su un “Plasticart2 Team” mai domo, interrompendo così l'egemonia di “Real Fisiolab” anche quest'anno grande protagonista ma eliminata ai quarti proprio dai vincitori.

Per quanto riguarda i premi personali, il titolo di capocannoniere se lo è aggiudicato Luigi La Rocca con 13 reti mentre il premio quale di miglior portiere è andato nelle mani di Francesco Spagna.

Da parte dell'organozzazione un grosso ringraziamento va a tutte le squadre che si sono fronteggiate nel torneo parallelo di Green Volley, interrotto purtroppo per il maltempo che ha impedito anche agli Zero Latino di esibirsi.

Se il campo ha decretato un vincitore, per noi organizzatori tutti voi partecipanti lo siete stati perché non vi siete fatti fermare dalla pioggia e siete rimasti numerosi ad affollare i campi e a svuotare i bicchieri in zona bar.

Un caloroso ringraziamento va poi a tutti gli sponsor, alla società U.S. Itala e al Comune di Lurate Caccivio per la disponibilità e a VI.TA. Costruzioni per l'imprescindibile aiuto fornitoci nel montaggio delle strutture.

Il grazie più grosso va però a TUTTI VOI perché senza la vostra partecipazione tutto questo non sarebbe stato possibile. Vi aspettiamo l'anno prossimo... non disperate, mancano solo 362 giorni! Grazie!

 

Lo Staff 12 Ore Football & Beer

 

 

I Sermatech, vincitori della quarta edizione della 12 Ore Football & Beer (2016)

 

 


 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati