replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Prima categoria: questo pomeriggio il nuovo Cantù scopre le carte e i progetti
Pappalardo, Piazza e Corti i primi colpi del nuovo ds Fabio Tomaino
7 commenti
Mer 8 Giugno 2016 09.45
Fabio Tomaino, colpi importanti per il nuovo Cantù
Cantù,

Manca ancora l’ufficialità, che arriverà soltanto il prossimo 7 luglio con il primo comunicato regionale Lnd della nuova stagione sportiva, ma la fusione tra Cantù e Cadorago è cosa fatta. Tutti i progetti a breve termine saranno presentati in una conferenza stampa che si terrà questo pomeriggio alle 15.30 in sede.

 

 

 

 

Il Cantù, nonostante la retrocessione nell’ultimo campionato, il prossimo anno giocherà ancora in Prima categoria grazie al titolo sportivo ereditato dal Cadorago.

Il nuovo allenatore del Cantù sarà Gianluca Colino, che al suo fianco nel ruolo di direttore sportivo avrà Fabio Tomaino, ex capitano dei biancorossi ai tempi dell’Eccellenza e della serie D, e tra i principali promotori e sostenitori del rilancio della prima squadra canturina.

«Ero stato chiamato da Tomaino – racconta Gianluca Colino – già lo scorso febbraio, perché voleva che avviassimo insieme un progetto per risollevare la prima squadra del Cantù, anche se fosse retrocessa in Seconda. L’opportunità di fusione con il Cadorago è arrivata solo in un secondo momento, grazie alla disponibilità di entrambe le società».

Con Colino e Tomaino già al lavoro per la prossima stagione, l’intenzione del Cantù è tornare subito grande. Un obiettivo concreto considerato il ritorno a Cantù anche di alcuni eccellenti giocatori che il prossimo anno vestiranno biancorosso: gli attaccanti Emanuele Pappalardo e Omar Piazza, e il difensore Andrea Corti.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 08/06/2016 alle ore 09.49 ukkio ha scritto...
CommentoAttenzione a bomber piazza che in prima cat potrebbe far una gran differenza
Il giorno 08/06/2016 alle ore 11.32 gabri76 ha scritto...
CommentoDA TIFOSO AC CANTU' DO IL BENVENUTO A TOMAINO E COLINO .
Il giorno 08/06/2016 alle ore 13.56 allenatore ha scritto...
Commentola differenza la fatta il Toma.....e sicuramente Pappalardo è un fuori categoria...se si vuole tornare grandi è la strada giusta.
Il giorno 08/06/2016 alle ore 14.36 ds2000 ha scritto...
Commentotornare grandi sarà la parte più "facile".. la vera sfida sarà mantenere certi palcoscenici. ci vorrà sopratutto programmazione non solo soldi e nomi. spero proprio che ce la facciano. in bocca al lupo
Il giorno 08/06/2016 alle ore 15.28 pallone75 ha scritto...
CommentoPappalardo e Piazza sono fuori legge in Prima :) .... Spero davvero non si perda questa occasione di tanti ex che sono legati alla società e che tornano a dare una mano ...
Il giorno 09/06/2016 alle ore 16.39 giannipazzo ha scritto...
CommentoSe veramente questi sono i nomi siamo alle solite.....a dicembre soldi finiti e tutti che scappano....meglio puntare su dei giovani da far crescere e su un buon gruppo comunque in bocca al lupo Toma
Il giorno 09/06/2016 alle ore 17.33 superman55 ha scritto...
CommentoSplendido promozione sicura!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati